Vivi per me
di kia 07

19/01/11, ore 13:20

Sono passata per caso e ho notato questo capitolo :D
Lo trovo molto triste ... anche se il paring non è il mio preferito spero che scriverai molte altra fanfiction...
ok basta sto ridendo come una scema davanti al monitor xD la mia best ha pubblicato un chappy senza dirmi niente ? bhu!!!
Comunque la storia è carina solo gli avvenimenti sono troppo poco descritti e a poco spazio l'uno dall'altro.
Vedi di pubblicare altre storie !! (magari senza implorarmi di aiutarti)
Un bacio Cespy !!
Pecky

08/01/11, ore 22:30

è bella.......T_______T ma...ma...gneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è triste T____T

comunque complimenti, è davvero bella *___*

06/01/11, ore 17:00

un gesto veramente nobile quello di Hermione e che rispecchia la sua natura stessa: nobile, coraggiosa e legata alle persone che ama con tutto il suo cuore.
Ho notato pochi errori di ortografia: alla riga 5 - emozioni che mi fanno- e - potrei pentirmene- inoltre quando inizi i "20 anni dopo" dopo due righe -apettavano-. Questi sono i più importanti che ho notato, poi c'è un qualche errore di punteggiatura, ma niente di preoccupante (facciamo tutti degli errori, io per prima :) )
È una bella storia: - io personalmente amo molto di più la coppia Draco/Hermione, ma devo dire che questa volta Ron non ci stava male :)-avevo già sentito qualcosa di simile da qualche parte, ma nessuno l'aveva mai completata facendo si che Ron si sposasse... molto bene, devo ammettere che ci stava pure questo.
Solo una cosa, nel racconto della vita senza Hermione di Ron, mi hai dato l'impressione di averla scritta un po' di fretta, senza soffermartici troppo... il linguaggio è un po' calato rispetto a quello che hai usato nella lettera di Hermione. Ma questi sono sempre dettagli.
Molto bella comunque.
Miya
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 01:27 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 01:30 pm)