Polvere e Nulla
di giughy

11/01/11, ore 22:55

Carina davvero, non male come hai reso l'ambiente che fa da sfondo al triste momento del protagonista, alle prese con la profonda angoscia dell'essere stato abbandonato, certo, per l'idea che mi sono fatto del personaggio, può sembrare strano che un tipo alquanto vanesio come Francis possa piangere o anche solo addololarsi per l'assenza di qualcuno (mi sembra un tipo che impiegherebbe ben poco a consolarsi), ma evidentemente con quel suo amico d'oltremanica le cose erano diverse, in fondo pur con un po' di diffidenza reciproca (e trascorsi non del tutto pacifici) sono stati anche dalla stessa parte durante i conflitti mondiali, ed occasioni come quelle fortificano non poco i legami, ma ora evidentemenre qualcosa deve essere andato storto, ed il povero Francis si ritrova vedetta dolente a scrutare l'orizzonte.
Insomma, per quel che può valere il mio giudizio, complimenti.

06/01/11, ore 18:25

ç_ç
Occhei...
PERCHè SCRIVI FIC COSì TRISTI SUL MIO PICCOLO FRANCIS?! Che poi fai piangere anche me! Assassina! (cit. Francis ne "Hetalia Funny Carousel")
Comunque è davvero bella e triste e hai benissimo reso Francis e il suo dolore, quando ogni tanto si abbatte perchè quel cretino di Arthur lo rifiuta sempre e, poverino, lui non demorde, ma ogni tanto si demoralizza. Mi piace un sacco come scrivi ^^ Continua cossì!
E la raccolta/one-shot nonsense, poi, che fine ha fatto? ;)