Qualcosa di non detto
di Dea Elisa

17/10/20, ore 08:28

Anche questa volta sei stata bravissimissima. È tutto così IC che potrebbe essere tranquillamente una scena della fiction (mi ripeto probabilmente, visto che lo penso di tutte le tue ff su questi due😍). Il finale dolceamaro mi è piaciuto tantissimo: perché non si può non amare Malosti, ma quanto ha fatto penare la povera Cristiana?! Ma, in fondo, era proprio lì il bello di loro due, un eterno Odi et Amo che ci teneva col fiato sospeso. Chapeau. Un saluto! Alrisha

06/01/11, ore 18:47

Stupenda anche questa one-shot, dal finale decisamente meno triste ma che mi ha lasciato un pizzico di amarezza lo stesso (credo di avere la malinconia nelle vene ^^) Comunque ti confesso che all'inizio di Dicembre scoprendo per caso il telefilm ho iniziato a guardarmi on-line tutti gli episodi...Mi sono iniziata ad appassionare e ho anche scritto io stessa delle storie su terapia d'urgenza...(meglio eviatre di parlarne ihih). Una settimana fa poi mi sono ritrovata a fare un giro sul forum di terapia e ho finalmente capito che esisteva una sezione per le fan fiction...Ho iniziato a leggere e...Toglimi una curiosità sei tu "Elisa" la scrittrice di "Voglio non voglio" e "Non c'è logica nell'amore" oppure no? Se sei tu i miei complimenti non potranno mai finire! ;)
Ti lascio con i miei rinnovati complimenti!! ;)
Ciaoo