Profumo
di ElderClaud

07/04/11, ore 15:22

Ed eccomi a recensire anche questa storia. U_U
(Si, le avevo lette tutte e rimandavo sempre tutte le recensioni, così mi tocca fare tutto insieme u_u).
Mi piace, questa volta mi piace anche il paring (Assolutamente Aizen/Hime, un tempo ero una UlquiHime, ma da quando quella deficente mi ha lasciato morire Ulquiorra non solo la odio più di prima, ma ho anche abbandonato il paring u_u). Mi piace come hai tratteggiato il profilo psicologico di Inoue, e poi azzeccatissime le frasi frammentate di Aizen, le uniche in tutta la narrazione, specie quella su Kurosaki. Il meglio è la parte finale, quando Orihime non riesce a capire cosa le è preso e si ritrova bagnata senza aver fatto nulla. Idea però subito accantonata dalla rivelazione finale:
Forse Orihime Inoue non aveva intuito che la spada del signore del castello, artefatto capace di mille illusioni possibili, giaceva appena fuori dal fodero sotto il candido mantello del suo proprietario.

07/01/11, ore 19:32

Solo ora scopro che si può scrivere le recensioni colorandole xD

Mi sono messa a leggere la tua fanfic, senza che tu me la passassi. Sì, lo so che è strano, ma oggi mi andava così.
Anche perchè devo un attimino distrarmi da quel che ha l'odore di un lieve plagio ad una mia storia, ma ti dirò poi.
Torniamo al tuo, di lavoro.
Trattenne e trattenne ancora singhiozzi dentro alla gola, mentre lui passava quella sua lingua colma di parole intrise di malizia, dentro di lei fino a portarla a tremare come una foglia.
Ecco la frase chiave di tutta la storia.
Orihime e il suo disgusto/piacere che la portano a combattere con sé stessa -scappare, o non scappare? Dargliela ancora, magari per altre due leccate, o non dargliela più?-; Aizen e il suo potere, volgarmente espresso mentre sottomette (mettendosi sotto! A rischio: lei potrebbe chiudere le gambe, ma sa benissimo che non lo farà, lo sa benissimo lo stronzo!) la ragazza alle sue voglie. E quella lingua, che porca miseria quasi sentivo su di me, il terrore palpabile di Orihime che quasi bloccava le mie mani, avrei voluto abbassre la testa anche io e vedere Aizen mentre mi regala un servizietto del genere, ma no, non si può, perchè noi siamo di ciccia e i nostri personaggi preferiti non esistono. Quindi, mi sono limitata a pensare che in fondo una tazza di tè, con 'sto freddo, ci starebbe proprio bene.
Ci rimane la bravura nello scrivere per sognare ancora un po', e tu quella ce ne hai da vendere.
Bene così!
K.

06/01/11, ore 19:57

O.O ODDEIIII!!! sn senza parole...ma è..BELLISSIMAAA!!! xD mi ha preso subito,dalla prima parola fino all ultima ^^ anke se ad un certo punto ho pensato"nn è ke è uno dei trukketti di Aize?eh eh" e difatti così era ahah ^^ cmq ancora complimenti e ti incoraggio a scriverne altre perkè quando incominci a leggere nn ti fermi più ahah ^^ e poi scrivi troppo bene!! wow davvero bella ^^ mi piace proprio quello ke scrivi ^^ ti saluto un bacione!!