El & Ob: not a fairy tale
di Eldariel

niniel 82
05/01/06, ore 21:12

bella eldariel. ora posso immaginarla meglio. che dire la storia si fa sempre più interessante. mi raccomando recenisci presto un bacio niniel. ps buon anno.

03/01/06, ore 20:39

Il cap. è carinissimo come sempre!! E poi questa Eldariel mi sta proprio simpatica;) Aggiorna prestoo!!^^

28/12/05, ore 13:16

WoW!!!
leggere le vostre recensioni mi fa venir da piangere dalla gioia!!!(siamo tutti lacrimosi! :-p)
Spero di compiacervi sempre di più, capitolo dopo capitolo!!!
e m'impegnerò ad aggiornare il prima possibile!!!
Grazie mille, siete meravigliosi!
***El***

28/12/05, ore 10:40

è vero loribi. anche a me orli piace, ma leggere certi pezzi mi fa ridere fino alle lacrime. come quando si sbatte la testa contro eldariel e si aspetta l'urlo da fan assatanata e non lo riceve. brava.. mi raccomando posta subito... davvero.

28/12/05, ore 10:14

Ecco un nuovo capitolo, e ovviamente, ecco qui un'altra mia recensione!:P La storia si fa sempre più interessante, è "scattante"...e poi Orlando che, nel caso non si sia capito, è in assoluto il mio attore preferito, che sventola il portafoglio in faccia ad Eldariel è troppo forte!! XD Mi raccomando, aggiorna presto!! ;)

27/12/05, ore 20:48

bello e divertente. mi piace sempre di più la tua fic. promettimi che non sparirai mai più e posterai al più opresto. la storia è divertente davvero. e voglio proprio vedere come andrà a finire. brava continua così. un saluto e tanti auguri niniel

MARY
20/12/05, ore 16:24

un buonissimo inizio direi...ti prego non tenerci troppo sulle spine......ciao!!! e un buon proseguimento..

20/12/05, ore 11:41

Cavoli, che entusiasmo!!!
Spero di rendervi sempre più entusiaste!!!
Grazie Baci

Amadrieclya
19/12/05, ore 16:36

ahah storia troppo bella... divertentissima... sei un genio! l'hai scritta davvero bene.... poi c'è il mio attore preferito in assoluto e ci credo che la storia mi intriga.... ahahaha :-D non vedo l'ora di leggere gli altri cap.. sei grande! un bacio.... e mi raccomando continua a scrivere....

uriko
17/12/05, ore 17:05

mi è piaciuto come inizio, davvero carina come storia!! suppongo che qualsiasi ragazza avrebbe voluto essere al posto di el, non capita mica tutti i giorni di investire Orlando Bloom!!! ti prego aggiorna. bésitos Uriko

17/12/05, ore 12:21

Grasssssssssssssie!!! spero tanto di non deludervi e di migliorare capitolo dopo capitolo!!!
Baci ***El***

16/12/05, ore 14:08

Carinissima questa storia!!! Brava, continuala, aspetto presto il seguito eh??;) Bacioni, Lory

16/12/05, ore 12:51

carino come inizio. incuriosirmi mi incuriosisce. e vorrei davvero sapere che faccia farà eldariel(si scrive così vero?)quando vedrà il bel bloom. aggiorna presto. un salutone niniel