Underground.
di Lue

01/02/11, ore 17:11

Originale e non prevedibile e con i minuti dell'attesa che scandiscono la loro storia hai dato un tocco realistico e concreto (mi ricorda un po' la puntata di "Scrubs" dove la pizza che viene mangiata scandisce l'inizio e la fine della storia tra JD e Elliot). Molto brava!

12/01/11, ore 16:15

Amo la coppia Remus/Ninfadora, credo sia una delle più belle e pure che la zia Row sia riuscita a creare.
Perché? Perché sono perfetti l'uno per l'altra, perché si compensano a perfezione, perché tutto si mette contro di loro eppure -alla fine- si amano.
Tutto l'amore di Dora viene fuori in maniera completa e assoluta in questa fic, che descrive vari momenti di forte intensità. Momenti meravigliosi che però ci lasciano un sapore amaro e ci fanno quasi gridare "Piantala Rem, torna da lei!!!".
Si è sempre fatto troppi problemi, quell'uomo: la differenza di età, il suo "piccolo problema peloso" (cit. James Potter) e la sua impossibilità di essere un uomo "normale". Per fortuna, l'amore che c'è tra loro riesce a superare anche queste difficoltà.
Certo, poi la zia Row ce li porta via senza pietà, però almeno -anche in quel momento- sono insieme.
Ancora complimenti, Lu (posso chiamarti così? *-*) e spero veramente di avere l'occasione di leggere e magari giudicare di nuovo uno dei tuoi piccoli capolavori.
Bacioni :)

09/01/11, ore 17:47

Non c'è che dire, sei davvero molto molto molto brava u.u
Questa storia è bellissima *-* Oltretutto è una Remus/Ninfadora! *-*
Come al solito è originale e bella bella bella! E' breve, ma fantastica: hai ripercorso le tappe principali della loro storia in modo perfetto.
Sono davvero estasiata...nonostante il carattere malinconico della storia.
Mi è piaciuta anche l'ambientazione *-*
Alla prossima,
Cla

08/01/11, ore 19:22

E fa bene a piacerti.
è bellissima. sono rimasta senza parole, senza fiato, con le guance rigate di lacrime. Non piango mai per le fanfic. Ma questa... Questa mi ha fatta piangere, e non poco.
Sono commossa... Sig Sig...
Comunque, piacere, Beth!
Io sto scrivendo una storia su Remus... è una Remus/ nuovo personaggio, se ti va di darci un'occhiata...
Baci!

08/01/11, ore 17:10

Bella, mi è piaciuta molto l'attesa di Tonks di un treno che non intende prendere, con i numeri che scandiscono in poche incisive parole la sua storia così difficile con Remus. Davvero un ottimo lavoro, intenso nella sua semplicità e originale ^^

07/01/11, ore 11:06

Ti prego, ti prego, ti prego. Smetti di far battere il mio cuoricino così velocemente. Questa storia è idilliaca. *.*
*Jules rimane a bocca aperta, senza parole*
Ti dispiace se per una volta non ti sommergo con i miei commenti idioti??
E' troppo, troppo, troppo bella. Il treno, la pioggia, i minuti, l'attesa... Perfetta. <3
Jules

07/01/11, ore 09:50

Ok questa storia non merita 1 misera recensione, ne merita valangate!! ù.ù
Brava, la adoro è una delle più perfette (lo so che è sbagliato xD) Remus/Ninphadora che ho letto finora!! Riassume un po' tutto il loro percorso, e non è nemmeno OOC!
Complimenti
Serena

07/01/11, ore 09:48

Ok questa storia non merita 1 misera recensione, ne merita valangate!! ù.ù
Complimenti
Serena

06/01/11, ore 21:17

io...io....*-* non so che dire, davvero.
non è perfetta. non è triste. é di più, credo.
certo, triste lo è. ma...ma..davvero, spiazzante.
penso che non ci siano parole per descrivere questa shot.
o se ci sono, non mi vengono in mente ^^
però una cosa lasciatela dire: sei troppo brava!