Love words
di LucreziaPo

25/07/11, ore 16:27

"L’aveva provato a convincerlo, davvero. Ma dopo il primo tentativo disastroso di farsi la barba, Dean aveva lasciato perdere, per evitare che Cas combinasse una strage. Vederlo alle prese con rasoio e schiuma l’aveva fatto ridere, come ogni volta che Castiel era alle prese con qualcosa di umano. Ci aveva rinunciato, ormai. E vederlo lì, con la sua barba ispida che lo graffiava leggermente ogni volta che lo baciava…in fin dei conti non gli dava fastidio…" *_________* ok sorella mi hai definitivamente messa K.O e fatta innamorare! *_________*

02/02/11, ore 21:04

Assolutamente geniale! Le parole che usi per descriverli le hai scelte tu o facevano parte di un contest?
Geniale ... Geniale ... ... ho già detto Geniale?!? xD
Poesia allo stato puro, sclero time!! bacione elis

11/01/11, ore 13:50

Concisa ma molto bella, mi piacciono quando sono ben scritte e tu hai colto nel segno. Splendido mix di emotività e sensualità, ho apprezzato tutte ma in particolare mani e abbraccio. Ottimo lavoro!

07/01/11, ore 18:40

Ciao! Scusa se arrivo solo ora a commentare le tue storie...In realtà ho letto praticamente tutto ciò che portava la firma Destiel, ma direi che è arrivato il momento di accingersi a lasciare un modesto parere xD
Molto molto carina! Parole non prese a caso, un pezzo ragionato ma semplice, chiaro e molto comunicativo...Davvero complimenti! "Sapeva cosa provava, era ciò che provava anche lui. Un tuffo al cuore, una vertigine, un emozione così forte da mozzare il fiato. Erano uniti da qualcosa di più forte dell’effimero corpo umano: erano le loro anime ad essere legate."..."Questa è stata decisamente meravigliosa! Complimenti davvero!
Alla prossima fic..Destiel ovviamente u.u
Baciuzzi Avly

06/01/11, ore 22:06

Davvero davvero deliziosa e molto intensa nella sua semplicità!!! Mi sono molto piaciuti i pensieri e le sensazioni associate alle diverse parole chiave.
“Erano uniti da qualcosa di più forte dell’effimero corpo umano: erano le loro anime ad essere legate.”… stupenda.
Complimenti.