Diario di un prigioniero (non) qualunque.
di ViXi

09/01/11, ore 23:21

Bonsoir!
Ero qui che mi annoiavo e allora ho pensato "Perchè non andare a cercare qualche bella storia sul profilo di Vixi?" e potevo forse rifiutare? Ma no u.u
E così ho aperto il tuo profilo, e mi sono soffermata sulla tua descrizione che hai inserito.
La mia domanda è:
Mia presunta gemella-separata-dalla-nascita, dove sei stata in tutto questo tempo? *_____*
Cioè, leggevo la tua descrizione e mi sembrava di leggere di me stessa, leggevo dei tuoi personaggi preferiti -che sono anche i miei- e trovavo scritto da te il motivo per cui amo questi personaggi.
Leggo questa fiction è scoprio che è questo quello che penso di Peter Minus e del perchè lo odio.
Mi chiedo... Come ci riesci? *___*
I miei complimenti <3

07/01/11, ore 17:09

...Che dire?! Mi piace davvero tanto questo primo capitolo, si capisce veramente l'odio che prova Sirius nei confronti di Minus (e come dargli torto?!)  e in più trovo che sia scritta anche molto bene :)
Infine, (lo so che non c'entra un fico secco, ma non mi bastonare u.u) ho letto la tua presentazione e, beh, sono praticamente una tua sosia XD (a parte per l'età e altre piccole cose) , e soprattutto anch'io impazzisco per Sirius, sia da Malandrino che da prigioniero  *__* (motivo in più per cui mi piace questa ff XD)
Allora aspetto impaziente il prossimo capitolo, sosia! XD
Alex :)

06/01/11, ore 21:11

Darti l'ispirazione è stato un onore,ViXi. :')
Bravissima,un po come sempre. (L)
abbs_x