Perché la amo e non importa se tra un mese la lascerò incinta
di Jules_Black

Ciao :D
Premetto che scrivere recensioni non è la mia passione, ma quando ci vuole, ci vuole.
Allora, prima di dire qualunque altra cosa, immaginati la scena: sono in cucina con il portatile, mia madre, mia zia e la vicina di casa sedute intorno a me. Mia zia che spia lo schermo alla ricerca di chissà cosa. Io leggo la tua fan fiction, cercando di non ridere assolutamente, per non aizzare la curiosità di queste tre donne. Ogni tanto accuso una risatina.
Non ce l'ho proprio fatta a non ridere XD
Adoro l'ironia con cui hai scritto questa fan fiction, senza contare che sono assolutamente d'accordo con il contenuto. Insomma, ci sono alcune dramione ok, se poi sono scritte bene sono carine. Però sono dell'idea che ce ne siano davvero troppe. E il povero Ron non è così... stupido. ._.
Ti faccio i miei complimenti. :D
La tua combinazione tra ironia e sarcasmo è incantevole (parola che forse non è adatta a descrivere questo genere di cose... se vuoi uso il termine "magica"^^ ).
Il tutto è scritto molto bene, e come ho già detto il messaggio giunge velato per chi non lo vuol capire ma ben chiaro per chi la pensa come te. :D
Brava, complimenti ancora! ^^

Io ti amo.
No, sul serio, probabilmente ti arriverà a breve una richiesta di matrimonio per via tradizionale, con tanto di cuoricini estatici.

È assolutamente ESILARANTE! L'ho trovata davvero grandiosa e finalmente qualcuno ha anche tirato in ballo la faccenda dei misteriosi occhi 'blu zaffiro' di Zabini .-.
Voglio dire, sono certa che esistono persone di colore con gli occhi azzurri, ma dubito che sia il caso di Blaise Zabini, anzi, la Rowling è stata piuttosto chiara sul suo aspetto.

Beh, non posso che farti i miei più sentiti complimenti :)
Vola subito tra le preferite!
Spero di leggere qualche altro tuo lavoro.
Besos*

P.S. Perdona la recensione forse troppo corta, ma purtroppo vado di fretta. Ti meriteresti una recensione di almeno due pagine!
Grandiosa, davvero. Grandiosa.

ahahahahahahah! Jules! Questa è davvero una delle migliori!!
Mi ha fatto morire! :D
Ma come fai??