«Little Piece Of Heaven» - Everything Changes
di Miss V Blackmore

14/10/13, ore 17:05

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!
E' il genere di storia che AMO, le amo davvero le storie così! Siamo solo al primo capitolo e già lo amo!
Inoltre amo anche le coppie che avete scelto, adoro Brian e Matt :')
E ho anche notato, leggendo la storia, che in certi versi Alex mi assomiglia moltissimo di carattere: competitiva, strafottente al punto giusto e senza peli sulla lingua! Credo sia il mio personaggio preferito.
Continua così che siete BRAVISSIME!
Un bacione, alla prossima mia recensione <3

Ps. Ovviamente è finita nella lista delle mie preferite :)

17/12/11, ore 15:22

Dopo un tempo infinito eccomi qua a recensire, come sempre.
Beh, wow, il colpo di scena è stato digerito tutto intero, a quanto pare! Mi piace come avete descritto le reazioni di tutti e quelle complessive,  anche se la immaginavo un po' più difficle per Zacky da digerire.
Nel complesso è un capitolo fantastico come sempre e sapete che confido sempre nella coppia Alex/Zacky quindi accontentatemi, su! *^*
Scusate la recensione "a tirar via" ma sono stranamente piena di cose da fare. :)

07/01/11, ore 02:15

Non c'è che dire, scritta benissimo..
Mi ha fatto sorridere perchè alcuni elementi della storia (rottura delle coppie Matt-Val, Brian-Michelle, Kat Von D) li ha in comune con uno sfogo che sto scrivendo solo su carta.. Non so se ti può interessare, ma mi sembrava comunque curioso xD
Le descrizioni sono veramente fatte bene, il linguaggio è piacevolmente 'variopinto', per così dire..
Meno male che non è rimasta una one-shot, perchè mi hai già rapito con questo primo capitolo ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito e la infilo immediatamente nelle seguite!
A presto (:

07/01/11, ore 01:38

Ok questa storia mi piace quindi adesso sta avoi continuarla nel modo giusto per alimentare il mio interesse. Ok fa schifo come recensione ma sono quasi le due di notte e di solito prima del secondo capitolo non scrivo recensioni sensate! L'aggiungo tra le preferite quindi vi sto dando molta fiducia donne D:
Un bacio e a presto, spero

06/01/11, ore 23:22

oooooh!!!
oooooh!!!
Non puoi nemmeno immaginare la mia gioia quando ho visto una storia col tuo nome...poco ci mancava che saltassi sulla sedia (in realtà evito solo perchè i miei dormono...XD)...e una storia a quattro mani? ma doppio wow!!!
Ok, passiamo alla vera recensione....che posso dire, mi piace davvero tanto... mi ha fatto morire dal ridere (mamma mia, ma Zacky quanto è fuori, esattamente?), ma è anche tanto dolce...Brian è tanto dolce...Matt è tanto tenero, povero lui.... e queste due ragazze mi piacciono, un concentrato di vitalità che potrebbe sconvolgere in positivo le vite di questi quattro baldi giovani....
Che altro dire, aspetto con molta ansia il seguito....sono felice che tu sia tornata a scrivere, mi mancava il tuo stile! =)
Al prossimo capitolo (spero presto!!!!)! =)