Amori Sotto un Soffitto Incantato.
di Simona_Lupin

03/06/13, ore 15:34

Ciao!! Ti faccio subito i miei complimenti. Questa storia a mio parere è davvero fantastica. Ho spesso letto storie sul dopo Harry Potter ma nessuna come questa mi aveva tanto appassionata da leggere 25 capitoli in un giorno. Ieri sera però ho letto l'avviso che hai lascito e mi sono sentita come se mi avesse colpito un petrificus totalus. Spero davvero che ti venga l'ispirazione che cerchi in modo da poter concludere questa stupenda fanfiction
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 03:36 pm)

09/04/12, ore 17:45

ciao simona!!
ho deciso di tormentarti leggendo tutte le tu ff!! muhahahah!
questa è carinissima!!
Hannah è veramente simpatica! mi dispiace che sia destinata a friggere in una padella gigante!!  XD troppo buffa Lily!
Mi complimento anche con Roberta, avete fatto proprio un bel lavoro! :D
vado a leggere il secondo capitolo ;)
bacini
-allodola-

21/01/12, ore 16:25

Eccomi qua, a leggere la tua long.. Mi spiace dover leggere solo il primo capitolo, ma è meglio di niente, no?
è interessante, mi ispira molto, anche se, a mio parere, molto frettoloso e corto.. Ma nientse, parla quella che in un capitolo ha descritto sei anni di vita >.<
Quindi, come al solito il tuo stile mi piace molto. Il linguaggio semplice, ma dà un bel ritmo alla storia. I periodi sono anch'essi semplici, ma ben strutturati, anche se ti consiglierei di non andare troppo spesso a capo! :D
Detto questo, mi sembra di aver detto tutto.... Quasi dimenticavo, sei bravissima, piccole imperfezioni, ma nulla di più!
Rimani sempre un'autrice fantastica!

Un abbraccio
Angelina

P.S. piccola gaffe... Ho parlato al singolare, riferendomi a Simona, senza ricordarmi che siete in due autrici. Ok, don't worry, tutto ciò che ho detto è per tutte e due :D

01/07/11, ore 15:43

Interessante mi piace... :-) Ora non posso ma leggerò i prossimi capitoli appena possibile.....

24/06/11, ore 19:07

Questa storia sembra molto moolto moooolto interessante....è frizzante e coinvolge...Complimenti anche alle autrici per le discussioni a fine pagina sembrate davvero simpatiche....INfatti la storia vola tra le preferite e le seguite e non  credo che vi libererete molto presto delle mie recensioni eheh!!!!
Complimenti e alla prossima
Martachiu

20/05/11, ore 19:19

Ehiiii! Simo :D Avrai indovinato ci sono dal mio nickname ;)
Finalmente ho potuto leggere i primi due capitoli!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (del quale sarò la prima persona a criticarlo perchè lo leggerò sulla carta:P ) .
Ora vado a mangiarmi una CREPES *______*
Tanti baci,
Carli^.^

07/01/11, ore 22:28

Hahahahah!!!! Dovevate creare una storia solo con il vostro ultimo monologo!!! Perché non scrivete una storia di soli battibecchi tra Lily e Scorpius? Sarebbe spassosissimo!!
Ehm ehm, comunque la storia mi sembra piuttosto carina, e adoro Hannah, la figlia di Luna! Mi ispira, mi somiglia! Vola tra le seguite!