Incriminating Photos
di Vampyretta

16/01/11, ore 18:45

Capitolo tenerissimo *___* Cioè, almeno nella parte finale, con Kidd che si incavola (giustamente) per il modo in cui è stato trattato Law e lo salva. Carino il modo in cui ha fatto fuori il cacciatore di taglie ^^' Ma quel tale se l'è meritato, così impara a malmenare Law è__é
Bhè, spero che al moro sia rimasta la forza per ringraziare a dovere il suo salvatore :P

16/01/11, ore 18:00

OMFG
Eustass-ya~ *^*
I-Io amo questa fanfiction <3
I personaggi sono dannatamente IC, sei davvero brava *O*
E poi..poi.. Kidd che si incavola perchè il suo amoVVe è stato ferito *WWWWW*
Non ho parole, e l'unica cosa che posso chiederti è.....AGGIORNA PRESTO, TI SUPPLICO!!!

12/01/11, ore 21:48

Molto carino il capitolo, e la descrizione di Kidd all'inizio...SBAAAV *___* Se avessi una foto di lui così, ci costruirei un altarino...Al dio della lussuria :P
Mi è piaciuta molto anche l'idea che Kidd riesca a seguire Law basandosi sul campo magnetico della sua spada! Molto interessante come spunto, davvero! Però attenta ai vari errorini di battitura sparpagliati quì e lì ;)

Al prossimo aggiornamento...Che arriverà presto, vero??? ^___^

12/01/11, ore 21:48

Al prossimo aggiornamento...Che arriverà presto, vero??? ^___^

12/01/11, ore 19:41

Anche io voglio una foto di Kidd!! ... ... Anche di Law... xD mmmmhhh chissà che succede ora? Qualcosa mi dice che si passera' "all'azione" ehehe

10/01/11, ore 13:33

Uh! Una nuova storia nel fandom, mi era sfuggita! Comunque ho recuperato entrambi i capitoli e penso che siano molto promettenti come inizio ^^ Mi piace come hai descritto il modo in cui Kidd e Law sguazzano gioiosamente nel loro essere pirati XD Bello in particolare il trucchetto di Law per prendersi la macchina fotografica XD Ha fatto bene comunque, quel negozio era decisamente troppo caro ;)
E ora che i due piccionci...Hem, i due protagonisti si sono incontrati ci sarà da divertirsi!

10/01/11, ore 00:27

Ma nooo!! Non puoi stopparmi così la storia!! XD Cattiva! U_U xD Bel capitolo anche questo! Kidd... Lo hai descritto divinamente, brava! Non vedo l'ora di leggere il continuo =D

07/01/11, ore 01:05

Che ti dicevo? Eccomi qua, pronta a recensire! Brava! =) L'inizio si prospetta interessante!! =D La scrittura è scorrevole e semplice, non mi pare di aver visto errori, ma poi chi se ne frega... xD Chissà chi sarà questa "persona"? Eheheheh ovviamente ho già i miei sospetti! xDD

07/01/11, ore 00:05

uh, sono la prima a recensire! bene bene! dunque, la fan fic mi sembra alquanto interessante, è scritta bene ed ha un testo scorrevole... insomma, che altro dire... aspetto che prosegui per farmi un'idea precisa del tuo stile di scrittura e della fan fic in generale.
quindi, alla prossima ;)