Draco & Hermione – Romeo & Giulietta… aspetta, cosa?!
di MedusaNoir

Ahhh, bellissima questa storia! Non posso che sottoscrivere il commento di Claire! Molto, molto dolce, e finalmente un adorato Ron (volgiamo tutti lo sguardo alle stelle) IC, come non se ne vedevano da tempo! Brava! Mi è piaciuta tantissimo l'idea di mettere gli studenti di Hogwarts a recitare Romeo e Giulietta, nonostante io non conosca la storia, anche se secondo me questa cosa di Vitious che assegna d'autorità i due ruoli principali a Malfoy e Hermione è un po' forzata... forse sarebbe stato meglio tirare a sorte, e poi scoprirsi felici per l'opportunità che dava la sorte di mettere davvero in scena l'odio fra due casate risolto in amore fra due teneri ragazzi! Ma è solo un piccolo appunto... Dobby è, come sempre, il migliore di tutti! Evviva!

ecco come mi piacciono le Dramione, quando finiscono in una D/G! Davvero ben scritta, divertente e simpatica, Dobby a fare la nutrice mi è piaciuto tantissimo! e l'intraprendenza di Gin alla fine anche!!^^ Brava brava!^^

Ecco qui la nostra vincintrice. *.*
Un primo posto meritatissimo, direi. Complimenti per l'idea geniale che hai avuto. "Romeo e Giulietta" ad Hogwarts è qualcosa di epocale. E' davvero un ottimo lavoro. L'inserimento della coppia Draco/Ginny è stata una genialata. :D Molto brava.
Jules

Ciao, compagna di contest!
Che piacere leggere finalmente la tua storia!
Devo dire che ti meriti appieno il tuo primo posto, complimenti!
L'idea è molto originale, il pairing Draco/Hermione stravolto alla perfezione, le battute sussurrate durante la recitazione mi hanno fatto morire!
Bravissima!
Anche se non sono una fan della coppia Draco/Ginny (credo che Ginny sia solo di Harry! ^^) lo stesso ho apprezzato come hai inserito anche la loro storia, quindi ancora più brava!
Quando Ron interviene è davvero dolcissimo, complimenti!
Anche il mio Ron separa Malfoy da Hermione...o dovrei dire Hermione da Malfoy! Ti andrebbe di leggerla quando la pubblicherò?
Intanto ancora bravissima!
Bacio

No va beh sto soffocando dal ridere per colpa tua, non è giusto! xD non è assolutamente giusto u.u
Ahaha, sto ridendo proprio alla grossa, complimenti. È una storia decisamente molto originale! Romeo e Giulietta interpretati da Draco e Hermione? All'inizio ero fin troppo scettica. Mi aspeetavo una di quelle ficcine tremendamente sdolcinate pucci-pulci,non so se ho reso l'idea. E invece? Mi son trovata davanti una storia esilarante la cui comicità è darà dalla situazione assurda creata dal professore. Geniale, non ho altri aggettivi da usare per definirla.
Gli a parte inseriti nelle battute e sibilato malignamente dai nostri poveri attori in erba mi han fatto morire dal ridere seriamente!
Bravissima, davvero! Ancora complimenti vivissimi.
Fay

complimenti!! Mi è piaciuto davvero!!! molto scorrevole e simpatico! un finale così non me lo sarei mai aspettato!! :D