Il diario di Tom Riddle
di nemy1990

27/08/11, ore 13:53

premettendo che io adoro la saga di Harry Potter, complimenti davvero per aver creato una storia addottando il punto di vista di uno dei personaggi della saga..grande idea! questa storia colpisce davvero!
Mistress_Chocolate

07/01/11, ore 17:15

Come promesso, sono qui a recensire, e a farti i complimenti ancora una volta per l'idea fantastica! (mi sto cimentando anche io come autrice, ma al momento, tranne un'orinigale, idee su HP pari a ZERO)
Ma torniamo a noi: giuro, per quanto sotto certi punti di vista io sia una ragazza piuttosto sveglia, l'idea di descrivere cosa abbia portato Ginevra a fidarsi di Riddle non mi sarebbe mai, dico MAI, venuta!
Ginny, ovviamente, nonostante la Rowling la descriva come una piccola donna forte e coraggiosa (insomma, una degna Grifondoro!), l'hai descritta bene, come credo che l'autrice nei libri abia voluto rendere l'idea: una Weasley che crescendo matura sempre di più, perciò in questa parte della storia, avendo lei 11 anni, si nota la timidezza iniziale alla presenza di Harry, cosa che risolverà solo crescendo..e direi che tu l'hai resa perfettamente!
Uff, mi toccherà inserire anche questa tra le preferite..! Maledetta! xD spero sarai contenta di questa mia recensione e spero che ti serva a qualcosa, a presto!

07/01/11, ore 17:08

carina come storia, mi sono sempre chiesta cosa abbia indotto Ginny a fidarsi del diario...
spero che aggiornerai presto
baci,cussolettapink
ciau

07/01/11, ore 14:17

IDEA SUPER ORGINALE! davvero, continuala, sono davvero curiosa! :D :D é scritta anche molto bene, complimenti!
angelikakiki

07/01/11, ore 14:16

Bella idea fare una fanfic su quello che ha scritto Ginny sul diario, io non avevo mai pensato a cosa scrivesse Ginny, ma adesso sono curiosa di sapere come va avanti.
[Sulla copertina c'erano scritte delle iniziali: T.O.R.
Tor? Pensai.
No, il cane di Hagrid non si sarebbe messo a scrivere un diario.]
Non ci avevo pensato a Thor
Devo dire che Tom è molto bravo a non far capire chi è veramente e a far finta di interessarsi alle cose scritte da Ginny!