Self-Destruction
di Jude Buckley

17/11/11, ore 04:04

Penso che piangerò.
Ho letto prima quella su Buckley, poi questa eh...bho, cazzo, non lo so, scrivi benissimo. Mi trasmetti tanto. Mi sembra di senire miei i pensieri di Steven. (Che poi in fondo, ci sono anche per davvero, un pò miei...)
No, niente, non ho parole, bella. Bellissima.

07/01/11, ore 15:41

Okay come sempre in ritardissimo comunque eccomi quì. Che dire? Per l'ennesima volta sei riuscita a catapultarmi all'interno del racconto, su quel gelido pavimento che racchiude tutta una vita.. La vita di Steven, un ragazzo come tanti catapultato in un mondo che dall'esterno può sembrare un paradiso ma che forse non è così facile da gestire. Fama, gloria.. ma ogni rosa ha le sue spine, spine da cui non sempre è facile sottrarsi.. non tutti ci riescono.
Spesso si guarda il palcoscenico come se sopra ci fossero dei supereroi mentre sono semplicemente degli esseri umani, esattamente come tutti noi. Con le nostre stesse debolezze.
Questo è stato ed è Steven Adler, un'esistenza a tratti drammatica che tu hai riassunto e raccontato in maniera perfetta e con quella giusta dose di trasporto che è riuscita ad emozionare anche me..
Mille grazie per i ringraziamenti ma sono io che ringrazio te per aver condiviso questa OS con me *w* e spero sia solo la prima di una lunga serie.

07/01/11, ore 12:26

Oh, anche nei ringraziamenti, ma vai là <___< Non ce n'era assolutamente bisogno :)
Allora, però, siccome non mi voglio far sgamare che la mia povera mente è ancora appiattita dal sonno, è meglio che inizi una decente recensione (ci provo u.u): Sai ciò che penso, quando l'ho letta, anche se in parole spiccie, t'ho detto quanto mi piaceva. E una OS può piacere se è allegra, a buon fine, con un the end impreciso ma reale e che faccia contenti e tutti, o una OS può piacere se è triste, o magari parte da una situazione allegra e finisce male...
Qua sai cosa succede? Ecco, NON SUCCEDE NULLA, o meglio, è così bella perchè non va in nessuno dei due partiti ma è a sè. Ripeto, mi è piaciuta, quindi credici! Parte da una situazione reale, ma tutti i suoi pensieri ci fanno andare ben oltre, per non parlare del fatto che ti puoi, per un istante, immedesimare in tutto quel dolore represso che Steven non sa più comunicare. E' dolce, triste ma in qualche modo dolce. Sembra contrastante, ma è così.
Fa tenerezza, quella sofferenza che nessuno poteva compatire, fa pena... e poi, quelle ultime frasi, prendere conforto dalla tua stessa rovina, bè... sono state bellissime, anche se molto drammatiche -riporto-: Forse avevo bisogno di una persona sincera con cui potermi sfogare, con cui poter condividere le mie angosce…
ma mi devo accontentare di lei, dell’eroina.

Cavolo, un tocco di delicata, possiamo definirla così, sofferenza a questa OS che già di sè, sapeva di un storia drammatica ma vera...e come vera tale... allora si conclude, come nella realtà nelle persone che incontriamo per motivi diverso, per quello che ti pare, si conclude... si conclude senza che si concluda nulla di cui poter essere felice.
Eppure a me scappa un sorriso sai? Cercare protezione nel suo stesso dolore... chissà che male che aveva dovuto fare per prendere una tale decisione...

07/01/11, ore 11:02

Ma è stupenda!!! *______* hai descritto benissimo i pensieri di Steve, e come si senta in un quache modo perso nel mondo che lui stesso si è creato ù_ù molto triste, davvero ç_ç poor Stevie T_T

07/01/11, ore 09:22

Ok, le OS sono sempre tristi, ma questa mi ha fatta piangere!! *si asciuga le lacrime*. Insomma pensare che il mio povero Orso stesse così, si sentisse perso, demoralizzato, SOLO, mi fa soffrire!! *asciuga altre lacrime*. Senza contare il fatto che, per come l'hai scritto e hai descritto il tutto sembrava vero!! *asciuga altre lacrime* ECCO, COLPA TUA!!!
No, ok... tornando seria per un secondo... Sul serio, è scritta benissimo, e tra questa e quella su Izzy (waaaaa Izzy <3) posso davvero affermare che ammiro la tua bravura! ù.ù *inchino*
Quindi ti lascio aspettando con ansia il nuovo capitolo e la OS su Duffone!! *ti do delle responsabilità*

07/01/11, ore 00:51

O cazzo! E' magnifica porca puttana, ho pianto Vera, ho pianto sul serio... mamma mia è eccezzionale! Oddio... wow....

Ho letto tutto tra le lacrime è pensavo, non doveva essere così cazzo! Non doveva, perchè sicuramente Steven se la passava proprio così, maledetta la vita certe volte! D:

Bella, bellissima... Complimentoni!

07/01/11, ore 00:43

Cavolo è fantastica! ci vedo troppo tanto Steve seduto in un angolo che si fa tutti sti mille pensieri! colo davvero mi ha commossa!!!