The Heirs (BAWM spin-off)
di syssy5

26/05/11, ore 20:34

Wow,la tua fanfic mi ha appassionato moltissimo, vado subito a leggere gli altri capitoli!!!
Mi hanno un po' confuso tutti quei nomi diversi dagli originali (non mi ricordo già più chi è figlio di chi) ma sono sicura che presto mi ci abituerò!!
Bliss. :)

29/12/05, ore 23:02

ciao molto molto carina qst ficcy! è anke i personaggi sembrano davvero interessanti... anke se devo dire ke già Simon Weasley è diventato il mio preferito... cmq aggiornala presto! la trama nel commento m ha veramente incuriosito molto, complimenti x l'idea... adesso t saluto! spero a presto e thanks x la recensione ke m hai lasciato... x la cronaca il terzo chappy dovrebbe arrivare domani se hai tempo dacci un'occhiatina... vedremo Ginny in lacrime... a presto e mi rakk AGGIORNA!!! ciao ciao ^baci^

Lily
28/12/05, ore 21:30

Cara Syssy5,io sono una fan sfegatata di BAWM e non vedo l'ora di vedere cosa farai fare ai nostri cari amici. In bocca al lupo. Lily

Sunny
21/12/05, ore 01:10

Non poteva mancare il mio in bocca al lupo! Anch'io sono curiosissima di vedere cosa attende questi bei giovinetti e signorine! ^_____-

sirius4ever
21/12/05, ore 01:08

ti prego continua adoro i personaggi e poi sono curiosa di leggere altre storie su di loro!!

aledra_xan
16/12/05, ore 18:45

Aaahhh! Che bellezza!! Adoro quella fic..una delle mie preferite! Continua, non vedo l'ora di sapere cosa succede! ^-^

16/12/05, ore 17:29

O MIO DIOOOO, NON CI CREDOOOO....APPENA HO VISTO SPIN OF DI BAWM...SONO RIMASTA CON LA BOCCA SPALANCATA E HO INCOMINCIATO A RIDERE....SEI GRNDIOSA..ADORO LA TUA FF E LA SEGUO DA COSì TANTO TEMPO CHE NON SAPREI PIù DIRITI DI PRECISO...ED OGGI HO DECISO DI SCRIVERTELO..PERCHè MI HAI FATTO UNA GRANDE SORPRESA...MA NON SOLO A ME MA ANCHE A TUTTI ITUOI "FAN"...CONTINUA PRESTO..ELY

sandra potter
16/12/05, ore 16:30

non conosco questi personaggi così mi soo un po' persa con le parentele ma la storia sembra carina continuala!!