I bulli sono come le cipolle
di Sashy

23/10/13, ore 01:22

Questa storia e fantastica, son morta dal ridere. Nn avevo idea che Blaine fosse stato doppiato da Ciuchino, sul serio nn mi e cascata la mandibola solo x l impossibilita della cosa ma giuro di averla sentita schiantarsi al suolo. Be nn ho mai avuto una grande stima x il personaggio di Blaine, ma dopo questa be mi son venuti dei complessi allucinanti su di lui, nn riusciro piu a guardarlo senza immaginarmelo con gli zoccoli e le orecchie da ciuco. Grande invece Dave, se avesse capito per bene chi era la vittima fin dall'inizio, lo avrebbe lasciato lì, da solo, a essere picchiato; "NO! Ottuso e irritante passero!"; "Sai, ti preferivo quanto canticchiavi." Queste parti le ho adorate, ripetogrande Dave Karofsky.

05/05/11, ore 12:26

Oddio questa storia è geniale.
Effettivamente quando ho visto Blaine la prima cosa che ho pensato è stata quanto orrenda la sua voce doppiata fosse, ma non mi era venuto in mente che il doppiatore era lo stesso di Ciuchino... Ahah, me la sono letta immaginandomi Dave verde e incazzato con Blaine tutto bello sorridente e saltellante a quattro zampe dietro - non so se la cosa sia risultata più divertente o traumatizzante, ma dettagli.
Davvero complimenti, la storia mi è piaciuta un sacco, questi due sono un'accoppiata geniale, chissà che in futuro non diventino amiconi XD

21/02/11, ore 22:37

Non posso credere che tu abbia unito le due cose che più amo al mondo: Shrek e Glee!!! *_*
Anche io appena ho sentito Blaine (beh, a dire la verità succede tutte le volte che sento Nanni, praticamente in ogni film e telefilm) ho esclamato "toh, quello è Ciuchino!", perché per me Nanni significa Ciuchino...Ma Karofsky in versione Shrek non me lo sarei mai aspettato; eppure in qualche strano modo bizzarro questi due stanno bene insieme! Blaine è irritante al punto giusto e Karofsky è...Beh, Karofsky è Karofsky. La domanda è...Kurt interpreterà Fiona? xD
Ok, la smetto di sparare cavolate, ripeto che la fic è divertente e ben scritta e vola tra i preferiti.

Elelovett

21/02/11, ore 21:26

Hahahahaha! Oh Gesù! Sono caduta dal letto (dato che al momento sono sul nintendo)!!
Davvero, ho riso raramente leggendo una fanfiction! Mi pento altamente di non aver aperto prima questo capolavoro!
Blaine nei panni di ciuchino? O Madre Santa. E poi mi immagino Karofsky che, se messo al sole, diventa marrone e gli spuntano i peletti bianchi! Scusa, non posso più scrivere perchè le lacrime stanno per far andare in corto circuito il mio povero nintendo ds. XD Vola tra i preferiti, comunque!

20/02/11, ore 22:47

Idea davvero simpatica e molto azzeccata! hai reso molto bene l'idea e direi che dobbiamo dire grazie anche a Nanni Baldini (doppiatore per altro meraviglioso e che io adoro!).. complimenti! ;)
Sono d'accordo con te su Dave, anche io credo che sotto ci sia qualcosa di veramente stupendo in lui..

13/01/11, ore 17:57

Non è male... è carina l'idea di riprendere una scena che è un classico di Skrek xD
E Blaine è davvero un ciuco perfetto... ricorda parecchio ciuchino °-°
L'ho trovata leggera e divertente u.u

09/01/11, ore 13:24

sei un genio!! ci credi se ti dico che ho visto Blaine troppo bene nel ruolo di Ciuchino? me lo sono immaginato, che trotterellava dietro Dave stordendolo con chiacchiere inutili...(ma cosa è venuto in mente ai produttori facendo doppiare Blaine dallo stesso che ha fatto Ciuchino?!?! mi manderanno in manicomio...-.-")
Hai avuto un idea grandiosa^_^
un bacio
Paola

08/01/11, ore 19:43

Mi hanno rovinato la voce di Blaine e non glielo perdonerò mai.....a parte il fatto che l hanno rovinata a metà cast...ma ero così curiosa di sapere come sarebbe stataz in italiano...quella originale è così profonda, sensuale...vabbè cmq anche io ho pensato subito a Ciuchino e più che da ridere mi veniva da piangere!!!!!!carina fic cmq.

08/01/11, ore 19:09

Ahahahahah!Oh che carina questa ff!Piacevole,divertente,scorrevole...E poi Blaine versione CiuchinoFastidioso è semplicemente geniale!
Insomma,molto carina,davvero!:)
(No,recensire non sarà mai il mio mestiere xD)

07/01/11, ore 10:55

ahahahahhhhahhaha.... sia lode al grande Nanni che ti ha fatto venire in mente quest'idea....
Blaine come Ciuchino ce lo vedo bene * espatria prima che Blaine legga questo commento*....
ma Karofky come Schrek.... è il massimo..... ora mi hai fatto venir eil dubbio su chi potrebbe essere Fiona..... e un'idea si sta facendo alrgo nella mia mente * ricaccia diea infondo al subcoscio*....