Stupida e Cattiva
di Black.Mamba_MaF

07/01/13, ore 17:53

Molto bella e scritta bene, sei stata molto brava e questa drabble é molto efficace, fa capire molto i sentimenti provati. Ciao :)

04/09/11, ore 22:59

Bella, realmente bellissima. Mi ha commosso. Un amore impossibile *A* Così triste... eppure così diffuso, a chi non è mai capitato, purtroppo?

"E vivrò all’ombra di questo amore impossibile.
[Ti amo, anch’io.]"
Sei bravissima, davvero. Complimenti, questa drabble mi ha colpito profondamente. E' vera, si sente
Au revoire,
Katerine

15/05/11, ore 21:08

Bello, bello, bello! Questa fic mi piace molto! Le parole che hai usato sono schiette, coincise e arrivano nel punto della cosa. Ovviamente le parole sottolineate sono una trovata geniale anche perchè è come se accentuassero una voce latente che ti mangia dentro, credo sia l'amore che corroda. Vabbè, non so che dirti, sei brava e continui a migliorare (: Complimenti, cara. (Ps. Io sono _GeMeLLinA_ Sai, cambiamo nomi e anche fic xD)

01/02/11, ore 16:15

Tuuuu! Uffa. Non leggo mai le cose in tempo, sempre in ritardo. Mi sento in ritardo!ç_ç
E' bellissima!*-* Ma sai già quanto adoro tutto quello che scrivi!*-* Questa poi imprimeva perfettamente quello che hai scritto.. Tutte le parole sottolineate, in grassetto e sbarrate se fossero state rese in modo diverso avrebbero reso la storia uno schifo, ma meno male le hai rese benissimo! Come sempre del resto! u.u
Riesci sempre a scrivere FF tragicissime (è nel tuo stile, il giorno che ne scriverai una umoristica fammi un fischio xD), che fanno vedere al lettore le cose dalla tua prospettiva!
Sei la mia mitah!*-*
Tua,
Ebe.

07/01/11, ore 14:57

Bello l'effetto delle parole tagliate e sottolienate ;)
Questi pensieri, quest'amore sofferto mi piacciono.
Sono tanto nel mio stile quando scrivo nei quaderni.
E la frase ' Ho bisogno che mi pugnali nel petto' è stata la mia preferita.. contiene duemila significati, tutti diversi ma ugualmente profondi.
Complimenti.. però ancora non so come ti devo chiamare xD
Cosa preferisci Mafra o un altro nome?
A presto e, a proposito, sei stata molto brava <3

07/01/11, ore 14:52

Emozionante, profonda, devastante.
Potrei scrivere un elenco di aggettivi per tentare di descrivere il mio apprezzamento per questa ff, senza tuttavia renderle giustizia.
Posso affermare di non aver mai letto niente di tanto bello in questa categoria, che, ahimè, non frequento molto. In ogni caso, questa ff è di gran lunga una delle migliori ff Originali Romantiche che io abbia mai letto. Probabilmente il mio parere non sarà valido, data la mia scarsa conoscenza di queste ff, ma è detto col cuore, quello stesso cuore che la protagonista sente strappato.
Complimenti!

07/01/11, ore 14:48

ma è fantastica! Le parole "cancellate" sono un colpo al cuore ed accentuano le altre... Davvero triste, ma molto bella! Complimenti!

07/01/11, ore 14:08

Oh, moglia!
Ma è stupenda!
*---*
E' bello come alterni i pensieri "giusti" della protagonista e quelli "sbagliati", che lei si sforza di cancellare mentalmente per autoingannarsi.
Ma alla fine, la verità emerge sempre.
"Ti amo anch' io"
Fantastico.
I miei complimenti, caVa!
Sei sempre splendida.
A presto, anzi, direi più a subito, dato che siamo in chat xD
A.

07/01/11, ore 13:10

Non c'è bisogno di tante parole per commentare una drabble così bella,intensa,emozionante.
Le parole sottolineate,sbarrate,scritte in grossetto non fanno altro che accentuare i concetti espressi nella shot.
Bellissima davvero,piena di significati,di concetti.
Gli amori impossibili fanno tanto male,ma secondo me non esistono.Basta avere la forza per cambiarli e renderli più possibili.
Complimenti e a presto ^^

07/01/11, ore 12:24

"Ti amo, anch'io"... bellissimo. E non c'è bisogno di aggiungere altro.