What if...?
di Luli87

19/09/16, ore 09:03

Quanto avremmo voluto, tutti noi fan, che nel tf l'episodio in questione fosse finito così e non invece con Rick che va via con Gina. Pazienza!!
Comunque carino l'espediente di versare la birra sulle scarpe di Gina per dare il tempo a Rick e Kate di scambiarsi qualche altra battuta. Peccato solo che, almeno inizialmente, riescono solo a "ferirsi". Meno male che è intervenuta Lanie, così il resto è andato nel verso giusto.
Grazie Luli. Alla prossima storia. xxx

12/05/11, ore 15:30

"E, dal nulla, una voce femminile li interruppe: “Richard!”"
NOOOOOOOOOOOOOOO ... Ogni volta che rivedo questa scena mi vengono certi nervi, ma certi nervi, che prenderei a schiaffi a giro lui e la rifatta, lui e la bionda scialba, lui e l'editrice antipatica ... Insomma andrei avanti fino a che non esaurisco epiteti!

"“No le mie scarpe nuove! Detective Beckett stia più attenta!”"
ahahahah VAI VAI, falle anche lo shampoo!

"Lanie rientrò nella saletta e tutti i colleghi la guardarono curiosi. All’unisono chiesero: “Allora?!”
Lanie sorrise: “Allora prevedo che qualcuno passerà un’estate molto romantica!”
“Anche… Anche!” gli rispose, strizzando l’occhiolino."
ahaha fantastico. No geniale! E nel frattempo "quella" era chiusa in bagno a sistemarsi le scarpine, tiè!

"Il suo cuore iniziò a battere, per rabbia, per paura, per orgoglio o per speranza, per tante emozioni tutte insieme."
Dai kate...

"“Non voglio Tom. Voglio te.”"
Mamma mia che meraviglia!

"L’ascensore si aprì. Kate si era cambiata, si avvicinò a Castle e lo prese per mano. Guardò Gina e disse: “E lo finirà, entro settimana prossima avrà il manoscritto Gina, glielo garantisco io stessa.”"
AHAHA avrei pagato per vedere la faccia della strega.

Mi piace moooolto di più questa storia dell'originale!
Bellissima!

02/04/11, ore 14:44

Sìì... avrei voluto vedere una scena così tra loro in quell'episodio. Dannata Gina che ha rovinato tutto!
Questa è una bellissima storia. Scrivi anche molto bene.
Bacio

sangue_scarlato

08/01/11, ore 09:26

Oddio *___________*
Hai stravolto quella scena importante e... io me la immaginavo esattamente così. Magari non con Beckett che se ne va in palestra ma che va sul tetto del distretto. (detto fra noi oltre alla palestra, il tetto è il miglior posto per pensare xD)

"Beckett abbassò lo sguardo.
Doveva confessarglielo.
Adesso o mai più.
“Non voglio Tom. Voglio te.”
Ancora tenendola stretta a sé e ancora con la mano sulla sua guancia, avvicinò la bocca alla sua e le diede un bacio. Un bacio semplice, lento, ma passionale. Le loro bocche si aprivano insieme, le loro lingue si incontravano e si assaporavano, si cercavano."

Non potevi descrivrlo meglio *___________*

"Il capitano sorrise, Ryan prese il telefono e chiamò Jenny per darle la notizia ed Esposito corse ad abbracciare Lanie, sussurrandole all’orecchio: “Intendi noi due vero?!”

Se anche loro due si mettessero insieme mi farebbe davvero piacere <3
Oltre ad essere un Team Castle/Beckett, Team Beckett e Team Castle sono anche TEAM JAVIER ESPOSITO <3

08/01/11, ore 09:26

Oddio *___________*

"Beckett abbassò lo sguardo.
Doveva confessarglielo.
Adesso o mai più.

Non potevi descrivrlo meglio *___________*

Se anche loro due si mettessero insieme mi farebbe davvero piacere <3

07/01/11, ore 21:44

facciamo riscrivere l'episodio?? con questo finale però! è fantastico!
non so cosa avrei dato per un finale del genere!

dolci, dolci, dolci!!!!!!

"Non voglio Tom. Voglio te."    *Grande Kate!!!!*
Bastarono queste poche parole per far esplodere di gioia il cuore allo scrittore."

mi fermo qui con le frasi perchè dovrei riportare l'intera scena della palestra e quella finale...

bellissima!
4everBasketball

07/01/11, ore 20:57

Ma è fantastica *__________*
Quanto avrei pagato per vedere una cosa simile! E' perfetta!
Gina che rimane da sola con la sua stupidità e con le sue scarpe sporche di birra è un qualcosa di..immensa goduria!
E non parliamo del resto.. sono così dolcissimi! E anche Lanie e Javier, che bella coppia! *-*
Davvero bella, scritta alla perfezione!

07/01/11, ore 19:15

Aaaaallora..che dire?? Stupenda..davvero avrei voluto questo finale..davvero lo avrei voluto con tutto il cuore!! E' splendida..è scritta benissimo e..l'ira di Kate..oh Dio l'ira di Kate mi piace..da morire!!

Queta frase poi *çççççççç*

Anche alla fine credo proprio che Gina prende il palo più grande della sua vita..davvero è quello più grande!! Perchè Kate è la sua musa,e non ha bisogno di una exmoglie sperperatrice di soldi e rifatta x finire il libro..gli basta la sua musa,la sua Kate. Davvero ancora complimenti..mi hai lasciata senza parole con questa fic..davvero! ** Bacioni
Kitty

07/01/11, ore 16:41

Ho. Appena. Letto. La. Storia.
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
Posso commentare con tanti dolcissimi cuoricini ed un sacco di ohhhhhhhhhhh????
Perchè per il momento, è l'unica cosa che riesco a dire!!! Ohhhhhhhhhhhhhhhh!!! :-)
Mi hai lasciata letteralmente senza parole... sono così felice, così entusiasta, così soddisfatta da questa storia che lascia in bocca una sensazione di dolce e di zuccherato.
Non troppo dolce, solo quanto serve :-)
Grazie grazie grazie per aver pubblicato questa storia... è bellissima.
E poi il titolo mi piace tantissimo: WHAT IF. E' semplicemente perfetto...
I personaggi sono così reali, per niente OOC e la scena in palestra è bellissima! La rabbia espressa attraverso i pugni è così reale che è quasi palpabile e che dire del bacio...
Così tenero, così semplice, così romantico...
E tutto partendo da una bottiglia di birra caduta!!! :-) :-) :-) Kate ma quella caspitolina di bottiglia, non potevi lasciarla andare anche nel telefilm????
Questo finale è decisamente MEGLIO di quello originale...
Per cui grazie grazie grazie per questa lettura stupenda.... sei dannatamente brava e un'amica speciale.
Berenike

07/01/11, ore 16:26
07/01/11, ore 16:23

ooooohhh ma che dolce questa ff!!!!!!!!!!!!
è BELLISSIMA !!!!!!!

Ciao!!!!!
Carissima!!
Che bella!!
Mi è piaciuta troppo!!
Va sicuramente tra le preferite!!
Bella, bella, bella...
Ti rivelo che ho una mezza idea per gli Hamptons... :=)
Molto molto bella, mi è davvero piaciuta...

"Bastarono queste poche parole per far esplodere di gioia il cuore allo scrittore.

Meravigliosa... complimentoni!!
Con tantissimissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

07/01/11, ore 14:08

è bellissima! mi sono commossa nel leggerla!
molto bella, scritta bene, dolce romantica ma con un pizzico di simpatia! ah se non ci fossero Lanie e tutti gli altri...
complimenti!
Amy Wendys

07/01/11, ore 13:33

Eccomi qui a recensire come sempre!

"Il cuore le pulsava nel petto sempre più velocemente. Pum, pum pum, pum pum pum. Il ritmo aumentava ad ogni secondo."
è normale che anche il mio abbia iniziato a battere così?
No perchè veramente certe volte penso di aver bisogno di un medico bravo xD

"Castle, Beckett ha lasciato Demming proprio stamattina."
e adesso rosica, logorati dentro!
Quasi quasi gli sta bene U-U xD

"Esposito corse ad abbracciare Lanie, sussurrandole all’orecchio: “Intendi noi due vero?!”
“Anche… Anche!” gli rispose, strizzando l’occhiolino."
Oh ma come sono dolci *-*

"Gina li guardò e sorrise sarcastica. “Puoi scommetterci” disse prima di voltarsi e uscire dalla centrale."
muhahahahhahhahaha! La vendetta delle Castane U-U
che sono meglio delle bionde senza offesa logicamente xD
io sono di parte!

“Ovunque tu voglia, mia musa.”
e penso che chiudere così sia perfetto *occhi a cuoricino*

Ma che bella che è!
ci ho pensato un sacco di volte anche io ad un what if?
bellissima proprio la scena in palestra cribbio che belli! *-*
Bravissima lu!
Bacioni <3