Blue Moon
di Ely_Van Baust

22/10/11, ore 23:12

Ho letto tempo fa la tua storia e ne ero rimasta impressionata , ma hai fatto un seguito ? ? ? Spero con tutto il cuore di si!
With Love
Rachel Believe

10/01/11, ore 20:50

Wei tesò :) Sei riuscita a farmi commuovere dire che sei BRAVISSIMA è poco!! Continua così che diventerai una scrittrice famosissima!!!  Non perderti mai d'animo che hai molto talento e sfruttalo al meglio! :***) come già ti ho detto penso che Alex dovrebbe avere i capelli rossi con i ciuffi neri u_u e poi quella cosa della parete che risucchiava ..*-* bellisssiiimaaa X°°D ad un certo punto ho sentito una certa puzza.. u.u... boh forse è stato il mio gatto xD Un bacioooneeeee grandissimo e sforna altre fantastiche storie!! *-*

10/01/11, ore 18:45

Qst è una bll storia,anzi magnifica,dovresti allungarla e fare un libro,potresti fare il seguito in cui il meraviglioso e sensuale Jean resuscita o diventa un angelo,come vuoi,ma mi piacerebbe rivederlo io sn del Jean Team!!!!!!!!!!!!!!
Spero che tu legga e magari recensisca le mie storie.
Baci.
MikyS.V.

10/01/11, ore 18:45

Spero che tu legga e magari recensisca le mie storie.
Baci.
MikyS.V.

07/01/11, ore 16:00

bellissimo one :) come tutte le tue opere d'altronde! e poi tu sai ke mi piacciono le storie macabre, dunque, cm poteva non piacermi qsta?? *__* peccato ke hai fatto morire jean ç_ç uffi, mi piaceva proprio il suo personaggio!

07/01/11, ore 15:12

Io ti adoro. No sul serio *-*
Mi hai fatto rimanere con il fiato mozzato, e ad ogni colpo di scena sussultavo **
E' una storia fantastica**
E ti ringrazio di aver accolto così magnificamente la mia richiesta u.u
Sei la mia autrice di Fan Fiction preferita **
Non ti supera nessuno :D