I tried love
di LizB

05/07/18, ore 17:46

In generale, anche io penso che ci sia qualcosa di pù fra RW and GB che non viene rivelato perchè diversamente non si spiega il morboso attaccamento di Robbie Williams per GB. Tuttavia, non penso che tutte le canzoni siano state scritte l'un per l'altro (anche se molte probabilmente parlano del loro rapporto). In ogni caso, anche se condivido il senso generale, alcuni versi di alcune canzoni hanno un senso diverso in Inglese. Ad esempio:
You're coming down already
This high won't see us through
Nothing I can change now
I've learnt to lie to you
in deceiving is believing si traduce in modo diverso e può essere interpretato in modo diverso: Stai già andando giù (via dai miei pensieri, via dalla scena, via dalla competizione ; noi non supereremo (sopravviveremo) a questo questo picco (fase euforica, eccitazione, clamore..).In bed we always deviate
And I'm the one who comes too late. ha senz'altro un senso metaforico ovvero: A letto abbiamo sempre schivato l'argomento e io sono quello che arriva dopo (a capire).

07/01/11, ore 19:27

Puoi scommetterci che voglio leggere. Sono curiosissima di leggere l'esito di queste ricerche e osservazioni che sembrano davvero curate nel dettaglio.
A presto, dunque. :)