Pure morning
di Trigger

24/11/12, ore 14:39

Non riesco a smetterla di leggerla, cavolo è bellissima.
Io adoro Meredith e Dereck e aver trovato una fic così è... wao. Sei molto brava continua a scrivere :)
alla prossima!

17/07/12, ore 22:12

Mi ha fatto battere il cuore, complimenti continua a scrivere
p.s. ero soggiogata mantre leggevo

24/01/12, ore 19:55

è stupenda!! Bellissima storia... ha fatto venire i brividi anche a me :) Molto chiare le emozioni di Mer. Penso che molti vorrebbero essere Mer in questa storia... io prima di tutte! Derek è così dolce e Mer così... INNAMORATA!! Mi piace molto :) Felice di aver scoperto una one-shot così bella :)
Ciao, Rori <3

02/07/11, ore 21:06

Penso che questa sia una delle one-shot più dolci che abbia mai avuto il piacere di leggere.
A partire dal gesto iniziale, per concludere con il conto alla rovescia.
Davvero, credo che tu abbia saputo descrivere alla perfezione tutto ciò che caratterizza l'unione tra due persone che provano sentimenti reciproci l'uno per l'altro.
Poi che dire? I personaggi di Grey's Anatomy sono l'emblema ideale quando si parla d'amore.

Ancora i miei complimenti,
sei bravissima.
A presto, baci.

Clizia.

10/03/11, ore 20:03

Mi piace moltissimo la tua one shot. Io adoro Meredith e Derek, sono la mia coppia preferita di Grey's.
Attraverso queste righe mi hai saputo riportare indietro nel tempo, alle prime stagioni di questo splendido telefilm... Per questo ti dico: grazie. Io adoro specialmente la prima e la seconda serie.
Complimenti.

28/01/11, ore 11:04

Davvero bello questo capitolo, aspetto con impazienza il prossimo.

22/01/11, ore 00:12

Ma è bellissima! Un rapido ma intenso tuffo nel passato, quel passato di baci rubati e di sguardi malinconici che ha riempito tutta la seconda stagione. Complimenti, è davvero stupenda! La metto subito tra le mie preferite :)

07/01/11, ore 16:26

Una delle mi coppie preferite di Gray's anatmy è quella di Meredith e Derek,poi hai scritto bene e trasmetti le emozioni che prova Meredith.
Peccato che questa fanfiction sia così corta.