Carnival Kiss
di redseapearl

09/01/11, ore 15:55

Sì, sono ancora qui a romperti le scatole. Ti tocca sopportarmi xD
Anche questa fic devo dire che non mi è dispiaciuta, in buona parte anche per il tuo modo di scrivere, chiaro e molto gradevole alla lettura.
E' stato curioso vedere Alois e Ciel alle prese con il primo amore, se così possiamo chiamarlo, in una veste così particolare. Hai fatto emergere ciò che entrambi nascondono dietro a una scorza di orgoglio e pretesa di maturità, e cioè che in fin dei conti sono ancora dei ragazzini, seppur cresciuti un po' troppo in fretta, che stanno ancora scoprendo i misteri della vita e, in particolar modo qui, dell'amore.
Geniale la cortissima apparizione di Sebastian, perfettamente IC! Il suo tipico (soprattutto nei confronti di Ciel muahahaha) atteggiamento sardonico, che alla fine penso faccia parte della sua natura demoniaca, lo rende ancora più sexy e stuprabile!
bye bye
doc

p.s.: penso che a questo punto andrò a leggermi anche la tua altra AloisxCiel :) *zampetta via*

08/01/11, ore 00:57

Cosa dire?
Lo yaoi è una cosa che adoro in kuroshitsuji, ma ammetto che Alois e Ciel non mi ispirano poi più di tanto, anche se leggo con piacere le fan fiction che prevedono niente più che un incontro concluso con un bacio ben descritto: come questa fan fiction.
é la seconda che leggo che descrive un bacio, e questa è davvero molto bella, ben fatta, Alois è centrato in pieno nel carattere. L'hai riportato come davvero si sarebbe comportato, se nell'anime si fosse presentata questa occasione.
Complimenti, originala come idea quella dell'incontro alla festa del Visconte! ^^

08/01/11, ore 00:31

Mia sapiente creatrice di demoniaci incontri,
questa volta ti sei superata, descrivendo una doppia illusione.... Mi è parso di rievocare alla mente l'atmosfera onirica del complicatissimo Doppio Sogno di Arthur Schnitzler, con le sue trame
, le sue danze mascherate, i suoi inganni....
Qui hai celebrato, in maniera a dir poco sublime, un'idea di meravigliosa fallacia: quella dell'inganno e quella dell'Amore. I due giovani s'ingannano a vicenda, per motivi di ulteriore disegno nascosto, per soddisfare scopi ignoti alle loro vittime: Alois, per burlarsi dei gentiluomini vogliosi; Ciel per scoprire una catena di crimini.
Eppure, quell'astuzia così perfetta, quella maschera di leggiadra femminilità, si ritorce contro loro stessi, unendoli in un bacio che, pur licenzioso e sfrontato, serba nel suo intimo un desiderio di reale purezza: i due giovani, virilmente, desiderano umanamente di condividere i propri sogni e le proprie speranze con una muliebre creatura buona, che sappia addolcire le loro amarissime vite! Sei stata capace di instillare poesia pura, nelle tue descrizioni e fascino sognante nelle tue righe. Una perla, poi, il riso garbatamente sarcastico del maggiordomo nero: i suoi commenti fintamente accorati sono la ciliegina sulla torta perfetta! Continua su questa strada di sperimentazione, mia carissima Amica: hai stoffa da vendere e si vede benissimo! Un bacio "ciccioso"! ^^

07/01/11, ore 18:41

Come si può descrivere una fanfiction così bella, senza andare sul banale?
Mi sono letteralmente sciolta! In un primo momento, leggendo di Alois in abiti femminili, avevo quasi pensato che avrebbe incontrato Ciel durante una normale festa, ma sono rimasta stupita - positivamente, ovviamente - del fatto che fosse la scena a Villa Druitt del quarto episodio, decisamente un pò meno scontata!
Ovviamente è stata una grandissima idea ... e sono felice che per una volta i due fanciulli abbiano un pensiero etero (almeno una volta ogni cent'anni, penso se lo possano permettere LOL, poverini) anche se gli eventi sono biricchini e si riscoprono sempre a fare yaoi xD
La scena del bacio mi ha commossa così tanto, che davvero, è stata stupenda!
E la sensazione che non si riscontra, in cui Alois pensa a quella fetida creatura che lo schiavizza (non riesco davvero a chiamarlo padre, mi viene il voltastomaco solo a pensarlo >.<) mi ha fatta proprio penare ç__ç
Beh, almeno però abbiamo la consapevolezza che si rincontreranno <3
Complimenti ancora, per quest'altro tuo nuovo piccolo capolavoro =D
Sei sempre più brava! <3
Con affetto,