.Principio D'Amore.
di Bloody Wolf

07/01/11, ore 23:29

Mi piace.
No, sul serio. Forse Law non è poi così dolce, ma... amen! Davvero ben fatto! =) E poi credo in fondo che quando ci si innamora, si cambia... quindi forse chissà anche Law innamorato potrebbe addolcirsi. ;-) non vedo l'oro di leggere qualcos'altro di tuo! =)

07/01/11, ore 21:59

Ciao, la tua storia mi è piaciuta! Bhè, a voler essere proprio rompiballe potrei dirti che Law è forse un po' troppo dolce per i suoi standard (anche se immaginarlo mentre guarda Kidd dormire è puro AMMMORE *____*), e poi penso che si farebbe impiccare prima di dire che è inferiore a Kidd in qualcosa :PpP Ma poi quali sarebbero questi standard? LOL Via libera alla personale interpretazione!

A parte ciò, scrivi bene e direi proprio che dovresti cimentarti ancora con questa coppia visto che i risultati sono assolutamente positivi. E poi pensa che faresti un'opera buona, la sottoscritta qui è in costante crisi d'astinenza! Alla prossima allora ;)

07/01/11, ore 20:04

che tenero Law innamorato!!!!*tuba come una tortora*
tornando seri mi piace il tuo stile, è pulito e diretto ^^

07/01/11, ore 19:13

bene, bene. che dire, non male come prima kidd-law, davvero! però... non so... io avrei approfondito l'analisi del loro rapporto (ma forse è solo che sono troppo curiosa XD).
alla prossima fan fiction ^_-

07/01/11, ore 18:57

Che dire? Mi piace moltissimo il modo in cui hai interpretato Law anche se forse è leggermente più dolce del solito, bella anche la descrizione indiretta del loro rapporto!
Spero di vedere presto altre tue storie riguardanti questa coppia!