You’re the best thing that’s ever been mine
di Demsmuffin

Non ho parole, davvero, le tuo OS sono le più belle che io abbia mai letto, sei bravissima.
Continua a scrivere perché un talento così non va sprecato.
;)

Eccomi, come ti ho detto prima su twitter, ho letto qualcosa di tuo :)
Mi piace molto come scrivi! :)
E' molto dolce questa shot! *-*
Bravissima! :D
Bia_

Ho letto questa one-shot solo ora e la trovo fantastica!Adoro Nick,adoro Selena e amo Nelena!
E' veramente fantastica ed è pure scritta veramente bene.Spero di leggere presto altre storie tue (specialmente su questa coppia).Un bacio.Lele

Oh mio dio, non ho parole..da dove inizio? Da Nelena? Si, da loro. Li amo troppo, da impazzire. Adoro Selena, è senza dubbio la "star" che stimo di più. E Nicholas..chi non ama Nicholas? Insieme sono la perfezione! La storia è scritta divinamente, davvero. Sono tanto dolci al loro primo incontro. E il finale, ti giuro che avevo le lacrime agli occhi (anzi, le ho anche ora!) e ti assicuro ce mi succede solamente se una storia mi coinvolge ed è scritta bene..come questa! Beh che dire? Continua a scrivere (Anche su Nelena, mi raccomando!) e ancora complimenti! Baci, Ali

Aww oddio è dolcissima!E poi io adoro Selena. Un misto di tenerezza e malinconia mi ha riempito il cuore nel leggere il finale. Bravissima tesoro!Un abbraccio.

Okay, finale TOTALMENTE a sorpresa. Non me l'aspettavo proprio.
Bellissima one shot, davvero amore ti sei superata **
Insomma... sono più propensa a Niley, ma adoro anche Nelena e tra tutte le one shot che ho letto questa é in assoluto la migliore ** davvero, non scherzo :D
Bravissima!
Un bacione, Agh (:

Cioè,cioè,cioè ç________ç Sai che sono team Niley,ma questa one shot è sdhcbshabvc,come diciamo noi u.ù Mi piace il loro incontro,sembrano spontanei fin da subito,si capisce che sono destinati a grandi cose.E chi se lo aspettava che sarebbero finiti così?Con la dolce Selena portata via da una stupidissima malattia.Davvero bella stella,come al solito d'altronde,non so più che altro dirti se non CONTINUA A SCRIVERE.SEMPRE.