..E capendo il perché..si allontanò da lui..
di SanaIno97

Ecco, come spiegartelo, la fic non mi convince, per niente.
Oltre al fatto che non vedo adatti i due personaggi alla vicenda, questa si svolge troppo velocemente e risulta decisamente confusa.
Se mi permetti, all'inizio della fanfiction ci vorrebbe una descrizione più approfondita, la tua è troppo sommaria e lascia troppo all'immaginazione.
Poi ci sono errori di punteggiatura, ma non di grammatica o di battitura.
Purtroppo scegliere di narrare la fanfiction secondo il punto di vista di un personaggio no risulta una scelta saggia in quanto hai uno stile molto semplice e acerbo non adeatto all'introspezione poichè non trasmette molte sensazioni, anzi nessuno :D
Cmq non è bruttissima ^^'
Saluti, Akeyra =3=

Molto carina ^^! In effetti è molto triste e sinceramente non capisco perchè Itachi ha lasciato Ino, beata lei che lo ha capito -_-"
xD a parte gli scherzi (sai come rendo la cosa sempre comica) non ho capito perchè tra i personaggi hai messo anche "Sakura" e "Sorpresa".
Vabbè, dettagli.
Come al solito non ci sono errori ...
siccome non ho altro da dire adesso arriva la parte più brutta:
Se hai scritto questa FF significa che sei nello stesso stato di Ino.
SanaIno97 (non dico il tuo nome) avaiaaaa!!! Datti una svegliata!!! Smettila di essere una depressa cronica e vivi la vita!
Sinceramente non mi interessa il motivo della tua infelicità, ma ti dico solo di smetterla di tormentarti!
E' tutto U_U ascolta i miei consigli
Baciii!
La tua sorellina!