Nove mesi dopo
di Sumiya Sakamoto

22/10/12, ore 17:24

Ohhhhhhh.... *----------* Ma quanto è dolce il mio Kiku?!!?
Come lo hai reso bene~!
Questa fanfiction va dritta nelle preferite u.u

13/07/11, ore 14:04

Oddioooooooooo!! E' bellissimaaaaa ** dovresti sciverne altre di storie cinaXgiappone adoro questa coppia :3 e tu scrivi davvero bene!

03/03/11, ore 22:42

bellini *_*
e carino Russia-maniaco che cerca di provarci con Yao *_*

07/01/11, ore 19:15

Caraaa! *Rilegge la fan fiction  e inizia a sbavare bagnando la tastiera e mugugnando parole senza senso* I-io... dio! Per poco non mi usciva il sangue dal naso! Come puoi dire di avermi delusa?? E' stata... è stata a dir poco fantastica! *-* Da mesi sognavo una fan fiction così su questa coppia! Ti ringrazio tantissimo! ^W^ Ammetto che mi sono anche imbarazzata a leggere la scena di sesso, ma con le nuove coppie mi succede sempre così! La parte che mi è piaciuta di più è stata l'inizio, quando Cina studia Giappone e, ovviamente, quando lo fanno! Anche l'ultima scena mi è piaciuta tantissimo e tu scrivi davvero bene! Mi sono immaginata la scena perfettamente, anche se la mia faccia era tipo questa - - - > >/////< e poi urlare con un: waaaaa! Insomma, non mi stancherò mai di ripetere che è fantastica, scritta bene e soprattutto dolcissima! *-* Non mi basta che ripagarti con la fan fiction sulla PoloniaxLituania che ti avevo detto! ^^ Grazie ancora per avermela dedicata! <3 Bacioni!