Garbugli d'amore
di Sweet_Kiss

20/01/11, ore 18:54

Ho letto tutti e quattro i capitoli e mi dispiace non aver lasciato prima una recensione,ma sono riuscita a trovare un po' di tempo solo ora;non mi piace scrivere recensioni frettolose!XD
Io posso solo che appoggiare, parola per parola,il discorso che ha fatto Halley. Prenditi più tempo,cerca di arricchire descrizioni e dialoghi e occhio alla grammatica(cosa più importante!);se modificherai questi fattori,sono certa che la tua storia avrà l'apprezzamento che merita. Un bacio=)
Mashiro-chan* ^__^

10/01/11, ore 21:32

eilààààààààààààà sono tornataaaaa^^
mmm bel capitolo..a prima vista(o in questo caso a prima lettura..ndClara)(e io che ho detto?!..ndKaty)(-.-'..ndClara) quelle Komet non mi piaccono per nulla però ho un sospetto: o quelle 5 ragazze diventeranno amiche di doremì oppure la odieranno a morte mmmm..
per quanto riguarda Teztuya
non sei stata crudele(almeno non secondo noi..ndSaky)
ahahahahahahahaha poverino(per modo di dire ovviamente..nskaty) credo che Doremì non lo ricambi..beh per saperlo non mi resta che aspettare il prossimo capitolo^^
p.s:quando arrivano i flat4??
alla prossimaaaaaaaaaaaa

10/01/11, ore 18:33

Il cappy e mega-super-fantastico ci mancavano solo le 5 oche
io e te siamo 2 fan sfegatate dei FLAT4, anche se kotoke si è confessato non avra mai
speranze, vero! vero!! vero!!!  VERO!!!!!!!!  ç___ç.
COFF-COFF stavo dicendo,che di sicuro il tuo cervellino avrà escogitato qualcosa
mi fido perchè ormai ti considero una seguace aspetto il prossimo cappy.
BACIIIIIII MARIKAAAAAA

10/01/11, ore 18:17

Molto carino, però ti consiglierei di allungare un po' i capitoli e di arricchirli un po' con le descrizioni, apparte questo ti dico che mi piace il tuo stile, è molto scorrevole.
Parlando di quelle cinque non mi piacciono neanche un po' sono delle oche e poi non vedo l'ora che arrivino i Flat e le altre ojamajo.
Continua presto baci.

08/01/11, ore 21:12

ciaooo^^
girovagavo per il forum,ho aperto la cartello di questo stupendo anime e quando ho letto"Non buono per le fan di Kotake! Buonissimo per le fan di Akatsuki e Doremì!!" sono saltata dalla gioiaaa!!! oddio è da tanto che non leggo una DoremìxAkatsuki ed,essendo la mia coppia preferita,spero moltissimo che tu continui questa fan fiction..come inizio promette bene^^
spero che aggiorni presto ciaoooooo

08/01/11, ore 14:23

Grazie ma non dovevi citarmi per forza.
Comunque il cappy e bello anche se speravo che kotoke
non ci fosse ma servra a qualcosa,povera doremi ç___ç
aspetto il prossimo cappy kissoni Marika

07/01/11, ore 19:38

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
finalmente ormai avevo perso le speranze che qualcuno publicasse una ff con i FLAT4
anche se appagliono nelle storie non li fanno stare con le ojamajo, ma ognuno a i suoi
gusti,io adoro la coppia akatsukixdoremi ma lo gia detto nel 7° cappy di " magie dei gioielli "
non vedo l'ora di leggerla baci marika