Lovely Age
di Candy87

19/01/06, ore 16:06

CARINISSIMO QST CAPITOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troppo troppo troppo troppo troppo carino!!!! Aggiornatela presto, mi raccomando!!!!!!!!!

Kumi
18/01/06, ore 15:32

Che bella!!!poi sono così teneri!!!non c'è che dire, Hitoshi è da sposare!

12/01/06, ore 15:49

Bellaaaaaaaaa!!!! Mi sa ke tra poco assisteremo ad un casino colossale.... mah... continuatela presto (oddio...non so a ki dele due rivolgermi...) ciao!!

11/01/06, ore 18:17

Uuuuh, qui andiamo a complicare la situasion ^^!! Vaaaai, ragazze, ke siete troppo brave, vi aspetto col prox chappy XDDD!

29/12/05, ore 12:10

Caspiterina!!!! ^____^ cominciamo bene!!!!!! Spero di leggere al più presto qst fic nata dall'unione di due menti geniali!!

315
28/12/05, ore 15:34

bellissimo cap!!continuate prestissimo,perchè la storia è fantastica e insieme l'avete inquadrata proprio bene!!Continuate!Ciao

315
26/12/05, ore 20:15

bellissimo cap!!Takao si è innamorato sul serio?Le piacciono le donne "mature" allora...buono a sapersi...continua presto!!!

26/12/05, ore 13:00

nuuuuuuuuuuuuu!!!! Me voleva sapere come continuava!!!!!!! Poveretto il Takkino mio, cmq, u_u mi fa tanta peeeeena!!!! Continuatela presto (non so a ki rivolgermi delle 2, così uso il plurale!^^)

22/12/05, ore 15:10

...ahi..ahi...Takao non me la conta giusta!!!! Quanti adoro quel ragazzo!!!!!! Cmq, nn è vero ke il tuo mdodo di scrivere è idntico a quello di Phoenix, sei brava, ma avete due stili diversi.... dopotutto è una cosa soggettiva, no?

20/12/05, ore 21:19

E' davvero stupendo questo cap Candy, mi disp che quelle ragazze su Manga.it ti abbiano criticato, ma nn preoccuparti: purtroppo succede! Cmq sia tu 6 bravissima, la situazione mi sembra si stia già complicando ^___^ <- ghignetto (premetto una cosa: sarà che sto vedendo in qsti giorni gli ultimi eppy della serie Grevolution che stanno dando sul satellite, ma Hitoshi nn riscuote propriamente il mio amore ^^***, xciò se gli giochi qualche tiro cattivo, ti appoggio +___+! Se no, va benissimo cmq xkè la ficcy è belliccima ^\\^!) Bacio a prestoooo!

17/12/05, ore 16:48

concordo appieno sul fatto ke la casa di Takao è peggio di un ostello x sfollati!!!! Cmq, carino come inizio! La figura nigmatica di Hitoshi non vien quasi mai messa in risalto, anke xkè molte fanfiction sono state create prima della terza serie, ma secondo me il fratellone di Takao è un personaggio davvero degno di nota!!! Non posso far altro se non aggiungere di continuarla al più presto!!!!

Phoenix
16/12/05, ore 22:08

Ma ti pareva che non mi tiravi in mezzo! Disgraziata sei tu!! >.< Io non volevo, sigh ç_ç Me ha già tante cose da finire e per le quali dovrebbe essere lapidata ç0ç Però.. giusto perchè sei tu.. >.> Vedrò di far risorgere la mia fantasia perduta! In ogni caso, ti ringrazio tantissimo per l'incoraggiamento amora! ^___^ Pubblica presto il secondo cap (se no non riesco a postare il quarto XD).. skerzo dai.. ciao!

16/12/05, ore 21:07

BELLABELLABELLA! E' scritta davvero benissimo (<- senso dell'autrice fallita ke si attiva e riconosce i talenti altrui ^^"") aspetto con ansia il seguito ^-^!