Un amore nato così... Per caso
di Sailor Saturn

09/01/11, ore 13:22

Se ti dico che mi sono commossa, mi credi?
Beh, fallo, perchè è proprio così.
Ti sembrerà strano, ma ho apprezzato molto Dean: secondo me, è stato molto maturo da parte sua chiudere la storia da vicino, senza gufi o messaggini.
Inoltre, è stato sincero sulla causa della loro rottura (cosa molto rara al giorno d'oggi).
Andrea mi sembra un personaggio davvero molto interessante.
E Galeotto fu il libro, ancora una volta!
Blaise è uno dei miei personaggi preferiti e credo che anche tu l'abbia capito. Gli hai dato davvero un bel carattere.
Anche qui Draco ed Herm? Io ti adoro, davvero.
Il finale è stato davvero davvero meraviglioso: è stato un pò come tornare indietro, a quando tutto è iniziato, solo che, ora, oltre a loro e loro libro c'erano i loro meraviglisi figli.
Complimenti!
Devo farti solo qualche piccolo appunto: io non vedo una ceppa, sono letteralmente cieca xD
La scrittura è piccolissima.
Poi, hai scritto, se non sbaglio che Blaise è un ragazzo di colore e,poi, hai detto moro con gli occhi azzuri. Ma immagino sia stata una piccola distrazione che -ne so qualcosa in merito- capitano spesso e mal volentieri, perchè, a volte, sono oggetto di critica.
Tranuqilla, però, io non ti critico affatto, perchè la storia mi è piaciuta tantissimo e ti ripeto, mi sono commossa!
A parte questo, non ho nessuna nota negativa da aggiungere.
Adoro gli Happy Ending e sono davvero felice che per Blaise ci sia stato!
Bravissima, davvero. Complimenti!

07/01/11, ore 20:54

Carina!! Davvero molto, molto carina. E'dolce e romantica, proprio come piacciono a me!