Once upon a Time
di Nanas

27/01/11, ore 20:12

Dio, ma come fai a descrivere così bene i sentimenti e i pensieri di un personaggio tanto complesso dal punto di vista psicologico? Ho amato ogni singola parola di questa fanfiction, e devo dire che alla fine sono rimasta insoddisfatta, perchè volevo che continuasse, che andasse avanti in qualche modo.
Non mi basta, affatto, e devi continuare a scrivere assolutamente, perchè non posso accontentarmi di stalkerare le tue role.
E devo dire che mi unisco all'autrice del commento precendente nell'essere insoddisfatta dalla superficialità dei fans di Hetalia, che non sono in grado di riconoscere una fic scritta come si deve.
Gh, non so più cosa scrivere, ma spero di essere riuscita a esprimere la giUoia che mi ha pervasa e che tutt'ora mi pervade e... nulla, a presto~

08/01/11, ore 21:05

Ciao. Questa è una delle cose che mi fa arrabbiare molto su questo sito: leggere un'ottima fanfiction, scritta col cuore, introspettiva, ricca di analisi psicologica come la tua, e notare che conta zero, una o due recensioni, mentre spesso fanfiction demenziali, scritte male, o piene di sesso e nient'altro, ricevono infinite recensioni entusiaste. Davvero, io sono rimasta molto toccata da questa one-shot, secondo me hai plasmato correttamente il modo di pensare di Lovino, nato dalla disperazione e dalla solitudine. Sei stata bravissima. Perciò ti consiglio di non buttarti giù, ma di continuare. Spero di poterti rileggere, ciao! ^^

08/01/11, ore 17:55

*Si schiarisce la voce e guarda con adorazione la scrittrice* Ciao! Ho letto tutto d'un fiato la tua one-shot e mi è piaciuta davvero tanto. Sei stata davvero brava a descrivere i sentimenti di Lovino. Capisco perfettamente come si senta. Tutti preferiscono suo fratello e a lui non lo degna mai nessuno neanche di uno sguardo. Mi fa così tanta pena, poverino. Poi, però, quando incontra Antonio tutto cambia per lui! Dice di odiarlo e di non voler vivere con lui, ma in realtà si sa tutti che gli vuole tanto bene e che è l'unico che gliene voglia davvero a lui, oltre a suo fratello Feliciano. La Spamano è una delle mie coppie preferite di Axis Powers Hetalia ed è sempre un piacere leggere una one-shot così. Ancora i miei complimenti! Tanti bacioni da parte di Alletta96!