Cambiare il Futuro
di Sathia

08/10/11, ore 11:35

Ciao, e cosi sono arrivata a leggere anche il terzo la situazione si smuve e il piano ha inizio sono tornati all'epoca dei Malandrini (però questo era il piano ma ci saranno riusciti veramente????) Ora inizia il bello ma tu dal mese di marzo 2011 non l'aggiorni ed adesso io mi domando cosa succederà sono disposta ad attendere quanto vorrai ma di alla una delle tue più devote fan che la proseguirai portando a termine questo tuo fantastico progetto. Ti prego non abbandonare così questa tua fan, perchè l'abbandono di fan è un reato gravemente punito dalla legge.

Ciao alla prossima adesso mi attende "Demoni redenti - Angeli peccatori" ma anch'essa non ultimata portala a termine Ti prego anche se non l'ho letta penso che sia meravigliosa perchè scritta da una autrice che mi ha ormai conquistata nelle sue schiere di devote ammiratrici

Alessandra

08/10/11, ore 10:45

Quando ho letto le note al tuo secondo capitolo ho fatto un salto di gioia dalla sedia della scrivania La coppia principale di questa storia è: Draco/Harry che GIOIA anche se sarà qualcosa di metafisico spero che il nostro Harry ci concederà parecchi scorci di ricordi della loro storia d'amore anche hot se possibile. a quanto pare andranno a un passato molto anteriore ai loro tempi i FAMOSI TEMPI DEI MALANDRINI: le coppie del tale periodo sono Severus/Sirius MERAVIGLIOSA Remus/Non-lo-so-ancora (come lo vede la tua mente Gay o etero), Regulus/Altro-personaggio (ti prego dimmi che sopravivrà). Minus sorcio è e sorcio rimane (con rispetto ai sorci) e DEVE MORIRE!!!! Volevo chiederti e Morgana con chi starà, prima di diventare una macchina che uccide?????????? Inoltre volevo chiederti come mai Morgana maga e Mangiamorte utilizza armi Babbane? non basta la sua micidiale bacchetta?

Ciao ora leggo il terzo e poi via con "Demoni redenti - Angeli peccatori"
Alessandra sempre tua rispettosissima fan
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 04:37 pm)

08/10/11, ore 10:21

Finalmente una Harry-Draco e tu che fai me lo fai morire. tu non puoi allora anche se non mi conosci mi puoi far morire, però da questo primo capitolo che Harry insieme al nuovo personaggio Morgana sta cercando il modo per tornare al passato per cambiare il futuro così Draco non morirà e vivranno felici e contenti. corro a leggere il secondo non vedo l'ora di sapere come prosegue.

Ciao Alessandra

20/03/11, ore 17:36

Bella la storia, mi piace anche se molte cose non le ho capite proprio per niente. Sono confusa dalla pistola, dai coltelli e dalla citazione di severus piton (nel primo capitolo credo, o nel secondo, non ricordo perchè li ho letti tutti e 3 di seguito). Spero che andando avanti si faccia tutto più chiaro. Interessante il fatto che si leggano nella mente, e divertente anche. Non so perchè ma all'inizio, nel primo capitolo, ero convinta che "lei" fosse Ginny, poi ero sicura che fosse Narcissa. Alla fine mi hai totalmente spiazzata.
E vogli sapere anche perchè hai parlato del periodo dei malandrini. Torneranno nel passato o cosa?
Spero che aggiornerai presto!
Layla
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 05:40 pm)

09/01/11, ore 09:41

se ho ben capito la tipa è la mangiamorte figlia del boss e per altro traditrice che deve aver avuto un qualche legame con malfoy jr comunque è interessante qvindi aggiorna è un aordine!(scherzo però fallo :D)