Principessa non è facile...
di Kate_88

06/06/11, ore 21:31

Ciao Kate! Finalmente ce la faccio a iniziare a leggere questa tua storia, yuppyyy :) Come inizio niente male, dei nuovi nemici, Seiya ancora tra i piedi (insomma questo non mi garba tanto :D) Mamo che vuole studiare con Usa, anche io sto studiando lui può studiare insieme a me ;) ora continuo a leggere bacioni
Fede

04/06/11, ore 10:05

Ciao Debby! Finalmente ho iniziato a leggere questa fan fic. Miglior modo per iniziarla non ci poteva essere. Minako e Usagi sono sempre le solite sfaticate che non amano studiare... Ora dovranno frequentare i corsi estivi, però fossi in Usagi io non ne farei una tragedia, dato che si può sempre far aiutare da quel genio (e bonazzo...) del suo fidanzato. Quindi alla fine non mi preoccuperei e non mi farei un problema :). Bellissima poi la reazione di Usagi alla vista di Mamoru, quando piange tra le sue braccia.
Di questo capitolo mi è piaciuta molto anche la parte dedicata a Seiya, Taiki e Yaten. Quando il ragazzo dai capelli argentati rimprovera Taiki di fare a gara con Ami e quando Seiya si diverte a canzonare Yaten per via di Minako. Queste ultime due coppie mi sarebbero piaciute molto :), sia Ami e Taiki che Minako e Yaten. Sono splendidi.
Ora leggo il secondo capitolo, a presto :)
Silvia

26/05/11, ore 00:06

Ciao :)

Ehm...
Dunque, da dove comincio?
Ah sì!
Allora...
Questa tua longfic mi ha incuriosito da sempre, ma io, che tra le altre fanfic che seguo e che ancora devo leggere, tra quelle che scrivo io, gli esami, il piedone, e le altre cose, ho sempre meno tempo, la leggo solo ora!
Non ti assicuro che riuscirò a mettermi subito in pari, anche perchè mi pare di aver capito curiosando che ti mancano pochi capitoli per chiuderla.
Potrebbero esserci sere di assenza totale, a momenti di full immersion, alternati ancora a letture a singiozzo.
Comunque sia, in una maniera o nell'altra leggerò, promesso, anche se mio malgrado non dovessi farcela per quando la terminerai, la finirò comunque :)

Allora, partiamo dall'inizio...
Mi è venuto subito da ridere immaginando Usagi e Minako in quello stato!
Le pietre dell'antico Egitto!!!
:D :D :D
Poverette!
Mi sembrava davvero di immaginarle in una puntata dell'Anime!
Eh poverette di nuovo!
Bisogna dirlo!
Addirittura i debiti hanno preso e devono fare il recupero!
Estate rovinata!
Certo che Seiya e Yaten hanno avuto cu... ehm... fortuna!
Un punto?
Passati per un solo punto?
Mmmm...
Troppo comica la scena comunque!
Mamo però, c'è sempre!
La consola anche in occasioni simili... che tenerone che è!
Studiare al mare non è il massimo, Usagi ha ragione :( ma le tocca!
Entrambe le malcapitate probabili bocciate hanno persino detto che preferirebbero combattere piuttosto che studiare... e che se sono portate sfiga a vicenda?
Visto che qualcuno nell'ombra trama già qualcosa contro la Terra?
Mah...
Farà piacere la notizia?

Questo tipo Tanos già mi sta antipatico...
E anche la Strega.
Sono cattivoni in fondo!

E andiamo ai Tgree Lights, che non solo sono rimasti sulla Terra, brindano, sono passati, e non si affogano nemmeno?
Vabbè lasciamo in pace Taiki e Yaten che mi stanno abbastanza simpatici, facciamo strozzare solo il codino nero?!
Torniamo alla serietà!
La Principessa Kakiuu ha parlato a Taiki, mentre gli altri due "fingevano" di studiare...
E la cosa è davvero seria!
Dalla serietà poi si ripassa allo scherzo e prendono in giro Yaten che ha fatto il birbante a discapito della povera Minako...
Yaten Yaten...!
Ma cosa mi combini?

Cambio scena di nuovo...
Michiru!
Beh, se si parla di mare in tempesta si parla di serietà!
Specie se sono tutte e quattro le Outhers a sentire che qualcosa non va!
E Rei non ancora avvertito nulla?
Lo scoprirò leggendo, così come scoprirò che combina sta Cinderella!

Bell'inizio, sono curiosa!
Complimenti e storia tra i preferiti!

19/04/11, ore 00:08

adesso ho iniziato a leggerla troppo forte la parte iniziale di bunny e marta ahahahaah non ci posso credere alla fine si son fatte bocciare proprio loro 2!!!diciamo le 2 piu simili si sn accoppiate x qst insucesso...rea poi è sempre la solita la rimprovera sempre!!marzio mi ha stupito immaginavo ke si sarebbe arrabbiato e detto a usagi ke era meglio nn vedersi x un po ihihihi!!!!mi fa piacere ke in qst storia ci siano anke i three lights...adesso continuo a leggere voglio scoprire ki è il nuovo nemiko e cosa voglia!!kiss

27/03/11, ore 04:01

Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, e soprattutto, mi ha molto incuriosito! Carina la scena fra i tre fratelli, e la canzoncina dedicata al due di picche che Minako ha dato a Yaten :) Che dire, adesso sono talmente curiosa, che vado subito a leggermi il prossimo capitolo! Brava come sempre! Un bacione! Ily

27/03/11, ore 04:00

17/01/11, ore 03:33

bella.. ps: il nome originale di sidya è Setshuna ^^

08/01/11, ore 12:14

questo primo capitolo mi sembra davvero interessante! mi piace la storia... sono curiosa di vedere come andrà, basta solo che non mi metti usagi cn seya ti pregooo! detto qst continua presto

08/01/11, ore 04:54

La storia è interessante e ben scritta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire qualcosa riguardo il nuovo nemico.