Sei troppo piccola per uscire con un ragazzo!
di Ossequi_Monet

07/09/11, ore 10:45

Che carino il finale a doppio senso ! Hahahah, a cuscinate !!!!XDXD Bellissima, complimentoni !!!Baci

31/03/11, ore 20:31

bellissima. mi ha fatto morire dalle risate. rido da mezz'ora e ora mia madre sta cominciando a dare segni di impazienza. sei grande!

25/01/11, ore 15:44

Santo Cielo. Sto letteralmente morendo dal ridere.
Fantastico il finale.
Hahaha

23/01/11, ore 14:54

Santo Cielo. Sto letteralmente morendo dal ridere.
Fantastico il finale.
Hahaha

14/01/11, ore 19:29

Oh, tesoro questa One-Shot mi fa scompisciare!
Tutti quegli pseudo doppi sensi che alla fine sono frasi innocenti! Tanto sono sempre io quella che pensa male.
Veramente bella :)
Un bacione
Jo

10/01/11, ore 17:55

Wow, davvero bellissima anche questa, mi ha fatta morire dal ridere. Adoro Edward geloso, è tenerissimo, anche se qui mi è sembrato un po' troppo geloso. Spero di leggere presto qulcos'altro di tuo, un bacio...

08/01/11, ore 14:10

Ehhh... eccomi qui!!
Allora... bè, che dire? Il doppio senso finale era semplicemente unico. Una o-s bel-lis-si-ma.
Davvero... Edward geloso - sia di Nessie che di Bells -è sempre troppo... simpatico. Mi fa morire dal ridere, ogni volta!
Poi, se l'autrice è una certa persona qui presente, che si diverte a farmi diventare una Ossequi - Monet - fancistion - dipendente...
Troppo bella. A cuscinate! Non ci posso ancora credere!
E poi... ma noi siamo adulti dentro! Se! Macchè!
Torna presto con la tua - anzi, la mia - dose di fanfic. Te l'ho detto, ne sono dipendente, ormai.
Un bacio!
Giulia.

Ps: non so se te l'ho detto, ma io sono sempre Dark night, eh... solo con un nick diverso!

08/01/11, ore 12:29

ahahhaha bellissima anche questa!!hihihih povero eddy!!! complimenti!

08/01/11, ore 12:07

ahahahahahahahah che carinaaaaa! giuro mi ha fatto morire! Bellissimo Edward versione padre super geloso. povera Renesme, con un padre ocme Edward ed uno zio come Emmet, non avrà vita facile. l'ultima frase poi lasciava supporre altro quando ho letto poi:" faremo a cuscinate" giù a ridere ancora una volta.
il fatto che però la piccola di casa cullen dica anzi pensi che la madre si vesti come una prostituta ( lo ammetto anche se cercavo di trattenermi non ci sono riuscita e giù a ridere anche li), non è un fattore tanto positivo xD
comunque carina veramente baci diddy