I want the world to stop.
di stel

21/09/21, ore 16:47

Che Storia!!! Sinceramente diversa dalle altre. Spero vivamente che hai preso solo una pausa ( anche se lunga), ma ti invito a continuare. Hai fatto scattare in me tanta tanta curiosità.

21/01/21, ore 22:49

Spero ritornerai per concludere.. Da tanto non leggevo un FF così stimolante e ben scritta. ❤️

22/03/20, ore 08:27

Molto interessante ... in genere scrivo il commento a fine storia .... ma visto che sei indecisa sul continuare... ti dico che fin qui hai fatto un ottimo lavoro

17/11/16, ore 21:45

Mi piace questa storia e vorrei sapere cosa è successo tra Kaori e Ryo!
Hai creato un vero e proprio triangolo. Fammi sapere cosa succede che mi hai incuriosita molto!

24/10/16, ore 16:40

Mi piace questa storia perché comincia con un bel colpo di scena. Sì Kaori a letto con un altro, con Mick...e allora? Nessuno inorridisce o batte ciglio quando è Ryo a divertirsi con le altre! Io invece una bella "rivincita" di questo genere da parte di Kaori l'ho sempre desiderata! Eh che cavolo è una donna anche lei, con dei desideri, delle pulsioni...insomma non è mica una suora!!! A me sembrerebbe più strano il contrario: "vergine a vita solo perché lui non mi vuole!"
Non credo si vada troppo fuori dal personaggio...ci sta!
E poi questo genere di storie sono molto intriganti. Unico neo: occhio alla grammatica!

18/09/16, ore 18:32

Ma non mi si può lasciare così proprio sul più bello!!! Uffaaa!!!

06/02/12, ore 18:38

Una storia può anche avere una bella trama e un inizio mozzafiato, ma quando il lettore si imbatte in 'Se il giorno prima qualcuno li avesse detto  ' non può che smettere all'istante e rimanere inorridito. Bisogna sapere l'italiano prima di scrivere e quel 'li' non indica 'loro' e neanche la riconosco come inflessione dialettale. Non esiste, in italiano e basta. Ma ho voluto sorvolare e andare oltre: i tempi verbali ci sono tutti, mischiati senza alcun ordine temporale e la TPL... sai di cosa parlo, vero? Si salta dalla testa di Ryo a quella di Kaori fino a non capire più chi pensa cosa.
Sinceramente, più che l'inizio di un amplesso questo è l'inizio di una tragedia. Ti ribadisco quello che, ultimamente, mi trovo a dover consigliare a molte persone su questo forum: impara l'italiano base, per lo meno, e le più elementari tecniche di scrittura prima di sottoporci certe cose.

13/03/11, ore 18:27

Ho trovato interessante la tua idea del rapporto tra Kaori e Mick.Premesso che per me il personaggio di Ryo è intoccabile,devo ammettere che tratta sempre molto male la piccola Kaori e forse soffrire un pò non può fargli che bene.Quindi almeno per questa volta viva Mick.
Ho trovato nell'ultima parte del lavoro alcuni errori,forse dovuti alla fretta? Nel complesso complimenti.

23/02/11, ore 09:52

adoro Ryo e Kaori e pensare che lei sia andata a letto con Mick mi fa un pò impazzire.... non so come sarà il finale della storia ma per adesso faccio fatica a leggerla....

09/02/11, ore 09:51

ciao!
ho letto questa tua ff e mi è piaciuta moltissimo! spero di poter leggere presto il seguito, perché l'ultimo capitolo mi ha incuriosita davvero tanto!

08/02/11, ore 21:46

Ti ho trovato anche qui dunque!!!! :D
Non vedo l'ora di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo!!!
anche su Manganet non vedevo l'ora di leggere!!! =^^=
spero davvero che tu possa aggiornare presto, perchè voglio proprio scoprire come potrà finire la giornata della nostra sweeper preferita ;)

:***
Tomo

02/02/11, ore 22:58

una storia veramente particolare, una kaori non proprio uguale all'originale ma sempre interessante...una storia interessante...complimenti!

02/02/11, ore 20:12

Nuuu..ma non puoi finire il capitolo così, e io come faccio, sono curiosa!!!!!! ..oh beh, ovviamente il capitolo mi è piaciuto, ho adorato kaori, soprattutto da arrabbiata!^^ il sarcasmo finale mi ha fatto sorridere!^^ adesso però voglio proprio vedere cosa succederà con ryo, sapere un po' cosa è successo...quindi aggiorna presto! alla prossima e ancora complimenti!

09/01/11, ore 00:40

credo sia un secolo che non leggo una ff nuova su CH, e dire che è stato il mio primo amore! però sono felicissima di aver letto questa, mi sta piacendo davvero tanto, e che inizio! kaori con mick, e dire che io adoro mick*.*, beh, è affascinante, dai!
c'avevo anche pensato a vederli assieme ma sai com'è, c'è sempre stato ryo con lei...
Beh, sono certa che sarà una bellissima ff, spero aggiornerai presto con un nuovo capitolo e complimenti, mi piace il tuo stile! a presto!!!:)