Save tonight
di dreamer_is

22/01/11, ore 15:36

Ciao,
ho scoperto solo oggi la tua storia e... mi sono letta in un fiato tutti i capitoli precedenti!
Mi appassiona moltissimo, non è la "solita storia d'amore", persa nei comuni stereotipi.
Se è un esperimento di stile, direi che è ben riuscito. C'è tutta la freschezza e l'immediatezza tipici di una ragazzina
qual'è la protagonista, ma senza superficialità: al contrario, c'è della cultura e della letteratura, dietro. Si sente che la freschezza
proviene da un'attenta levigatura della propria scrittura e non solo dall'abbandono ad un'ispirazione momentanea.
In più lasciami dire che ho un debole per i personaggi un po' atipici, anti convenzionali e misteriosi quali sono i tuoi.
Se in più ci metti che L'opera al nero è il mio romanzo preferito... beh, ho avuto un positivo colpo al cuore.
E' un peccato che nessun altro si fermi a commentare una storia così bella: da autrice riconosco quanto possa essere spiacevole e un po'
demoralizzante... ecco perchè la mia recensione è così lunga: chiacchiero troppo :)
Ad ogni modo tanti complimenti. Continuerò a seguire la tua storia.
Marguerite

08/01/11, ore 14:41

Wow!
Decisamente toccante e profondo questo capitolo...
Mi piace troppo!
Spero che continuerai questa storia,perchè sarebbe un peccato lasciarla incompiuta e anche perchè fin qui non è che si capisca molto ciò che è accaduto alla protagonista...(non ti preoccupare,non è una critica!).
Molto bello anche il primo pezzetto in inglese,cos'è una canzone? Una poesia? O lo hai scritto tu? Comunque è bellissimo!!!!

Kiaretta

P.S. Inserisco subito questa storia tra le preferite e le seguite!!!!