Croner of your Heart
di MiaStonk

29/03/15, ore 14:47

Oddio sono così teneri!!! Io amo questi due, ho letto anche le altre tue storie sulla nuova generazione e sono fantastiche!! Amo tutti ma se devo essere sincera James è il mio preferito ;)

02/01/14, ore 21:03

Io trovo che sia una storia molto bella e penso sia forse la seconda storia che leggo sulla nuova generazione perchè solitamente la odio ma "questi due" li adoro!!!!! e mi piace molto come scrivi.........

devo solo chiederti una piccola cosa:

SCRIVI LA CONTINUAZIONE TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e se lo hai già fatto:

DIMMI DOVE POSSO TROVARLA TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok, ho finito quindi ti saluto...

ciao ciao

06/03/13, ore 19:21

complimenti è stupenda...leggerò anche le altre tue storie..scrivi proprio bene :)

21/02/13, ore 19:12

Che carini! Dolcissimi! È stupenda, vado subito a leggere il sequel. Solo una cosa non ho capito: lisa ha l'età di james? O l'età di albus? Se ha l'età di james come mai è amica di albus e scorpius? Ciao ciao e grazie :)

25/03/11, ore 16:04

Ma dai, non prendiamoci in giro, è ovvio che si sposeranno!
Insomma guardali lì che si sfottono ma si amano e sono tutti dolci e teneri, li adoro!

17/02/11, ore 19:49

Finalmente una storia interessante sulla New Generation. Le altre che ho letto sono estremamente noiose e banali. Ma questa no, assolutamente.
Lasciamo perdere che amo Lisa come personaggio; è la classica ragazza decisa, coraggiosa e orgogliosa che non si fa metter i piedi in testa, ma ha un non so che di speciale e mi attira molto.
Veramente ben scritta, spero di poter leggere altri tuoi capolavori simili in futuro! Ancora complimenti!
Baci, Hya

12/02/11, ore 19:56

Allora, ho detto che volevo leggere qualche altro tuo lavoro, e l'ho fatto. Sono adorabili *_*
James è troppo troppo dolce! Mi piace da m o r i r e!
Corro a legere il seguito ;)

27/01/11, ore 10:55

Di solito evito le ff sulla nuova generazione, ma questa mi ha ispirato: sarà che si parla di Quidditch, che è il mio sport preferito dopo il calcio ^^, sarà che si parla di rivalità tra Serpeverde e Grifondoro…
Hai saputo cogliere appieno lo spirito di Potter, canzonatorio e rompiscatole quanto il nonno che non ha mai conosciuto… eppure, allo stesso tempo adorabile.
“Con la coda dell’occhio seguo i suoi movimenti, quando non si sforza di essere detestabile risulta anche carino” – E certo, è pur sempre… ehm, nipote di suo nonno? XD
“Quel giorno una bambina con le treccine e un vestitino davvero orrendo, disse di amarmi…” – In fondo, questa faccenda non è poi così strana: prima Lisa voleva James, e lui la allontanava pulendosi la guancia dopo il bacio… e ora è lei a non volerlo. La legge del contrappasso…
“E un bambino idiota le fece promettere che un giorno lei lo avrebbe sposato” – Per Merlino, com’è dolce *.*
Comunque sia, secondo me va bene così. Un’ottima one-shot.
A presto,
Effie

19/01/11, ore 23:45

L'avevo letta l'altra sera e mi ero dimenticata di recensirla, ma come cavolo ho fatto, me rimbambita?
Ohimè, la vecchiaia avanza, perdonami..
E' molto molto bella, questa coppia mi piace tantissimo, il tuo James poi è molto.. attraente, secondo me.
Sono fatti per stare insieme quei due, decisamente! Complimenti!

13/01/11, ore 00:08

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa OS, molto bella e ben scritta, anche diversa dalle James-Lisa che ho letto fino ad ora..
Bella l'idea di mettere Lisa a Serpeverde, e anche quella di farli conoscere fin da bambini, invece di farli incontrare a Hogwarts..Spero proprio che diventi una long, ma anche così è bellissima, ancora complimenti!

12/01/11, ore 20:37

ed eccomi anche qui! ormai so di essere la tua persecuzione :P
è strano vedere Lisa a serpeverde, ormai nella mia testa lei è una grifondoro, ho faticato un pò a immaginarla diversa, ma una volta che ci sono riuscita l'ho davvero apprezzata
bellissimo il flashback di loro due l'estate precedente...insieme sono proprio divertenti, e devo dire che Lisa senza peli sulla lingua è decisamente migliore ^^
Al, è sempre uno dei miei personaggi preferiti,anche se si è visto per un breve minuto, insieme a Scorpius e Rose mi sembra di rivedere il trio composto da Harry, Ron ed Hermione...
Il discroso di Lisa bambina a James bambino è meraviglioso!
Sappi che non ti chiederò di continuarla, ma te lo ordino! :P è bellissima come storia, spero proprio che la continuerai
a presto
baci^^

12/01/11, ore 18:42

Bellissima Fanfiction!! :D Davvero mi è piaciuta un sacco, infatti ahimè per leggerla ho smesso di studiare ma avevo proprio voglia di farti sapere che mi è piaciuta un sacco!! :D Io adoro James!! :D Meglio che scappi ma ancora complimenti!! Come dico sempre "buon qualsiasiasi cosa tu stia facendo" :D Crazy Owl

11/01/11, ore 00:54

ooooooooo <3 <3 <3 adoro la tua lisa!!!! xD mi piace tantissimo!!! e questa storia è semplicemente dolcissima <3 <3 <3 che teneri... dopo tanti anni!!! sono fiera di quel testone di James =D per una volta lo adoro incondizionatamente anche se fa lo stupido idiota dopo la partita!!!! xD e poi le storie di loro da piccoli... e il capanno... che puccioli!!! =)
ho notato anche che hai fatto un accenno velocissimo e molto di sfuggita a Rose xD non puoi immaginare quanti scenari diversi mi sono immaginata =D
come al solito bravissima... un'altra piccola storia che mi ha regalato un sorriso (e si lo ammetto...sono talmente bacata di cervello che ho anche fatto un piccolo sospiro quando Jemy gli ha chiesto di sposarlo ;) )
baci
Silver

08/01/11, ore 14:51

ma... cioè... è finita? Ma no! Voglio assolutamente leggere il continuo, tri prego, trasformala in una long!
Mi è piaciuta molto perché, sebbene in giro si trovino molte storie con James e un nuovo personaggio a caso che si odiano e poi -puff!- si innamorano, la tua è la prima che trovo in cui i due prima sono amici e poi vengono semplicemente divisi. Bellissima, davvero^^ Ci sono un po' di errori qua e là, ma niente di che, non preoccuparti!
Dunque, la continuerai, vero? VERO?
Detto questo, vado subito a leggere altre tue fic ;)
-un bacio, nan96-

08/01/11, ore 14:50

Bella!!! Sai, generalmente non mi trovo a leggere fanfiction di Harry Potter, anche se devo ammettere che amo incondizionatamente questa saga...Dunque, per farla breve (quando mi dilungo divento noiosa!): Molto, molto bella! Un'idea decisamente originale perciò sperio proprio che tu decida di continuarla, in quanto sarebbe una magnifica storia sprecata! ù_ù
Questo è quanto, veramente complimenti!