Bucaneve
di Sophrosouneh

20/09/12, ore 20:59

Appena ho visto il titolo ne sono rimasta incuriosita, anch'io ho scritto una poesia sul bucaneve!

Hai una sorta di melodia cadenzata nel tuo modo di far poesia, si potrebbe ballare, piangere, ridere e morire nell'insieme musicale che costruisci.

Le tue parole sono belle, leggere e assurdamente gravose al contempo. Questa madre è quasi vincolata al suo bambino sfortunato, come se avesse perso la sua stessa anima e desiderasse ricongiungervisi.
Il Destino, sempre lui di mezzo, vero? Ma sembra quasi che questa donna l'abbia sconfitto e affrontato.
Meravigliosa. Il coraggio sconfigge perfino l'ironia della Morte. E la tua visione è splendente.

08/01/11, ore 19:08

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!! io ti avrei messo 15 dappertutto!!!!

Seconda??? che figata!!!

Mamma mia quanto adoro queste storie malinconiche!!! (seeee...malinconiche??? distruttive XD)

Quello del bucaneve la conoscevo cioè che germoglia d'inverno, rinascere come fantasmi,, tutto morto e congelato...senza tempo...e mi hai lasciata senza fiato!!!!

Bella! Finisce nei preferiti!!! ti mando ancora Gibbs a farti i complimenti!! (magari anche a tua mamma!!! anche lei ha diritto di godere ù_ù)

08/01/11, ore 17:58

Voglio iniziare col farti i complimenti per il secondo premio! Anche se, secondo il mio parere meritavi benissimo il primo.
La poesia è veramente bella e toccante, il fatto che hai narrato una storia vera, da alla poesia una marcia in più, perché i sentimenti che metti in queste parole sono tuoi, veri e profondi. Complimenti!
Un bacione, alla prossima da IlarioneXD

08/01/11, ore 16:19

E' una poesia fantastica!
Molto triste e commovente.
Sei persino riuscita a farmi piangere!
E' scritta molto bene e trasmette emozioni forti.
Molto brava!!!!
E' talmente bella che non posso fare a meno di inserirla tra le preferite!!!
A presto
Kiaretta

08/01/11, ore 15:17

ciao ma questa poesia è stupenda, mi sono commossa e poi l'accaduto è incredibile, so che è brutto da dire ma una madre non dovrebbe sopravvivere al figlio, mi piace tantissio questa poesia e la inserisco subito nelle preferite complimenti per essa e per il concorso ( ** uf dovevi vincere) ancora complimenti anche per il coraggio di averla scritta!