War Lullaby - Il Compimento del Destino.
di LadyMerendina

oilà!! ho letto il chappy!! mi piace proprio tanto.. quei giuramenti mi ricordano qualcosa... =) a te no? beh.. le formule sono sempre le stesse.. quelle dei rituali intendo.. ma c'è ancora qualcuno che se li scorda ogni volta (si guarda intorno come se non sapesse di cosa sta parlando..) e ora.. riprendiamo le nostre vecchie e buone abitudini..
Artù: tesoro sono orgogliosissima di te. sapevo che ce l'avresti fatta!! e so anche che sarai un gran re.. sai che non ne dubito, t l'ho detto tante volte. mi mancate tutti, tu in particolre.. sono sicura che cela farete contro Viviana, non dovete temere alcunché. questo vale soprattutto per Merlino, vero?(si riferiscea Merlino..) messaggio da parte di Arthur: non sapeva che quella casetta... fosse stata tua e di Merlino prima che tua e sua.. diciamo.. che c'è rimasto male... :(
Merlino: ei ciao!! quanto tempo, eh? sono sicura che ce la farete, che ce la farai. non devi temere Viviana.. quella brutta stregaccia non può niene contro il Mago più potente di tutti i tempi e la famiglia più forte e unita che ci sia!! sai che nessuno ti abbandoneà. avete superato tante difficoltà, supererete anche questa.. perciò.. tranquillo!! ;)
Uther e Igraine: complimenti!! vostro figlio è.. indescrivibile!! sono stracontenta per voi.. e se io sono orgogliosissima di lui.. non oso nemmeno immaginarequanto lo siate voi!! Artù sarà un gran re, amato da tutti. e so che riuscirete ad affrontare qualsiasi problema insieme.. e che continuerete a vegliare su di lui!! continuate così!!
Morgana e Gwen: inseparabili come sempre, eh? lo immaginavo.. ;) il vostro amore è puro, forte..lo si sente nell'aria.. non si spezzerà mai, ve lo dicono tutti. e io lo ripeto. non dovete aver alcun timore. il legame che vi lega è troppoo forte x essere spezzato da chiunque.. avete capito? =) continuate così!!
Gaius Unith e Balinor: non abbandonate Merlino.. (so che non lo farete mai, ma dovevo pur iniziare in qualche modo, no? XD) camelot quanto ho capito sta per entare in guerra e Merlino, nonostante sia forte, ha bisogno dell'aiuto e del sostegno di tutti.. perciò.. AIUTATELO IN TUTTI I MODI POSSIBILI. (messaggio per tutti!!). potete essere orgogliosi di vostro figlio (ch sia biologico o "adottato") Merlino è una gande persona e so che guiderà il regno di Camelot come non potrebbe fare nessun altro al fianco di Artù.. =)
Yngrid e Morgause: sono lieta di fare la vostra conoscenza, Lady Yngrid. conoscere la madre di Morgana, per me e gli altri è un grande onore.. soprattutto per la mia Morgana che non ha mai conosciuto sua madre. quindi io egli altri "della banda" l facciamo il nostro più caloroso "abbraccio di benvenuto" seppur a dstanza. benvenuta!!Morgause..beh noi ci conosciamo già e non posso dirti altro se non.. che puoi essere ben orgogliosa di tuo fratello. davvero.
Kilgharrah: ei lucertolone millenario!! non fare quella faccia!! stai tranquillo!! nessuno prenderà il controllo della tua mente!! non accadrà mai.. non può accadere.. senza te, chi bada a Merlino & co? non se ne parla proprio!! viviana oltretutto non ha speranze contro di voi.. andrà tutto per il meglio!! stai tranquillo!!!

Apresto ragazzi!! e IN BOCCA AL LUPO PER QUESTA NUOVA AVVENTURA!!!! =)

Che bel capitolo =D Ma perchè quello dopo l'hai caricato un sacco di volte? Comunque... emm... ok, ho appena notato che qualcun altro ti ha appena fatto la recensione =( Uffi, volevo farla per prima!!! Devo essere più veloce -.-" Anche questo lo devi rileggere, hai saltato un paio di apostrofi mi pare... a parte questo, tutto ok. Ah, anche un'altra cosa... non ho capito bene la parte in cui Merlin e Arthur vanno al Lago... quale letto??? Forse ho saltato qualcosa, lo devo rileggere u.u Comunque, bellissimo. Per tre secondi ho pensato che lo chiamassero Regino a Merlin XD
Kiss