Choosing the Way
di redseapearl

04/05/11, ore 17:43

Ahhh...mi piacerebbe un sacco se finisse davvero così...non voglio pensare che la Hoshino possa distruggere tutti i nostri sogni T__T
Anch'io ho sempre pensato ad un possibile finale, e questo mi sembra piuttosto allettante a dire la veritàXD
Tornando alla storia sei stata come sempre molto brava, utilizzando un lessico molto articolato e ricco, mai banale e sempre interessante. Anche la situazione è lo stile sono sviluppati magnificamente...quindi su questi non ho niente da dire, complimentiXD Mi è piaciuta anche la lemon, ma mi ha colpito molto la tristezza di Allen all'inizio della storia...hai descritto il tutto benissimo^^
Però è vero, mi si stringerebbe il cuore al pensiero di un Allen senza Tykiç__ç Ah, inoltre nell'ultima frase, come dicevi tu, ho visto tutti i doppisensi umanamente immaginabili e mi ha fatto proprio ridereXD Mi piace che sia finita così, con un finale aperto...e poi non lascia per niente l'amaro in bocca^^
Detto questo ti saluto e non posso che farti ancora tantissimi complimenti ^*^

14/02/11, ore 17:35

Uh mea culpa!! ^^'' sorry ma nella fretta mi sono dimenticata, beh rimedio subito ù__ù
Allora penso che la tua fic sia bellissima, a parte che amo la coppia Tyki-Allen la trovo...intrigante e azzeccata! questa fic si legge benissimo perchè è scritta in modo moooolto scorrevole e si legge che è un piacere,i personaggi e i loro pensieri, emozioni sono trasmessi in modo molto diretto il tutto è avvolto da un atmosfera dolce e romantica!
In conclusione, un lavoro divino! ;)

12/01/11, ore 21:40

Sono sempre in mega ritardo!
Meravigliose le tue TykixAllen!!!
Sono rimasta colpita dal fatto che hai ambientato questa fan fiction in un ipotetico futuro post guerra, immaginare un'Allen senza innocense e un Tyki non noah è strano, sei stata molto brava!
Una fine così anche nel manga sarebbe un miracolo visto come vanno gli ultimi capito, ( depressione...)
Grazie per i piccoli gioielli che sforni e per tirarmi su il morale! XD

(Recensione modificata il 12/01/2011 - 09:44 pm)

10/01/11, ore 12:56

me la dovevo aspettare questa shot fantastica da te devo dire che l'ho letta con molto piacere

10/01/11, ore 01:22

Anche se io adoro Tyki con i capelli lunghi =ç=.....il taglio dei capelliiii *rotolamuore* oddio, mi immagino il portoghese che fa casino e ancora un po' si fa pelato e un Allen che si attrezza a barbiere X°D
Uh...uhuhuhuh....cioè, è amore punto. Il nostro tatoso ex esorcista che silenziosamente gli chiede di portarlo con lui *lancia cuoricini*
Anche questa è finita fra le seguite (ho troppi preferiti e quindi non me la mette lì ç__ç efp crudele) perchè è tenera e assolutamente piccante fino alla fine ù-ù
Tyki sei un mandrillo, punto. XDD
Muhauahaua riuscirà Allen a sopravvivere alla vita della miniera? (la volevo sottolineare almeno quattro volte "miniera" ù-ù)
Bella bella bella ^^ gnaw, ancora complimenti, ho adorato il metodo di scrittura, i dialoghi e la storia in se X3 gnaw

08/01/11, ore 18:45

*muore*
*si ripiglia*
*rimuore e parla attraverso la tavola Ouija*
Cioè... io sapevo che la dovevi scrivere perché ci eravamo sentite per l'ispirazione alla mia storia, ma non pensavo che avessi in mente di dedicarmela! ** GRAZIE! *^*
Adoro le storie con white!Tyki... sono così dolci! *^*
Una PWP davvero carina, una sana lettura capace di strappare un sorriso (soprattutto alla risposta di Allen "Modesto"! XD) e di dare un bel sentimento di pace e gioia.
Titolo azzeccatissimo che si rifà ad una delle frasi più belle di questa FF! *_* Una nuova strada da percorrere dove Allen non sarà più solo.
Faccio i miei ringraziamenti personali ad Allen per aver spignato Tyki! XDDD Con i capelli lunghi non si può guardare! çOç
Rendi molto bene anche lo stato d'animo di Allen che sa di doversi separare da Tyki, e il loro bacio è molto dolce, capace di uccidere tutto l'angst che c'era nell'aria, unito alla risposta di Tyki che gli fa notare di essere in ritardo con la sua richiesta.
Poi la parte hot... *.* Davvero bella, sì! *^* Soprattutto quando Allen gli ha detto "Tyki… ti prego… aiutami…" *___* Se non è amore! <3 <3 <3
Quindi ti ringrazio ancora per questa tua opera! ** L'ho gradita davvero tantissimo. :*
Spero anche io che Tyki e Allen possano avere un futuro assieme alla fine della guerra, per ora incrociamo le dita e speriamo! *^*
XShade-Shinra

08/01/11, ore 18:04

Sono la prima a commentare?? xD Bhe, non c'è che dire, da amante del Poker Pair non posso che apprezzare questa piccola one-shot.
Insomma complimenti ** Mi è piaciuto molto, poi recentemente non mi pare di aver visto fic con questo pairing e ne sentivo motlo la mancanza.
Anche io amo gli happy ending per cui condivido xDxD Adoro Tyki e Allen e loro due sarebbero davvero una bella coppia *O*
Ciao, kagchan.