Vodka alla fragola.
di Akrois

14/02/11, ore 19:12

giuro credo di amare il tuo modo di scrivere e di essere comica e perfida nello stesso tempo (sarà che mi ci riconosco un sacco) aspetto con ansia i tuoi prossimi lavori *_* W FURT!!!

24/01/11, ore 23:03

Molto carina ** e divertente direi.
Questa è la prima FF che leggo su Glee (quanto meno intera) e devo dire che i personaggi li ho trovati molto IC.
Ho notato che molti in questo fandom tendono a scrivere cose o troppo melense oppure eccessivamente 'hard' per loro due. Io vedo di più Finn come un idiota che non sa dove deve mettere le mani, e Kurt come una ragazzina ironica e timida che invece sa dove metterle le mani x°D
Insomma, li hai dipinti alla perfezione.
Un bacio <3

09/01/11, ore 15:46

Prima di tutto voglio dire che mi sono capottata dal ridere leggendo questa storia XD per secondo volgio dire che adoro Kurt e Finn insieme <3 quindi ora siamo in 2 xD poi voevo dire che adoro questa fan fiction è scritta bene e l'idea è fantastica XD Spero che tu ne scriva altre di fan fiction su Kurt e Finn U.U Ciao ^_^

08/01/11, ore 19:54

1) si chiama Blaine, non Blaise e credimi non è affatto male.
2) Kurt attivo non ce lo vedo nemmeno tra un megamilione di anni, al massimo poteva fargli un pompino
3) le battute al vetriolo mi hanno fatto letteralmente morire
ERGO= io ti amo! ( non si capiva lo so, ma volevo spaventarti)
ne devi scrivere assolutamente un'altra su di loro ( che si, sono anche la mia coppia preferita)davvero la trovo veramente carina e non ho affatto voglia di linciarti^^