Ieri, oggi e domani.

E'...é...é...
...
SUPERMEGAFOXYAWESOME!
Scusa, dipendenza da A very Potter Musical u.u
Buonasera! Adoro la tua shot. La amo. Sì, lo dico senza troppi giri di parole, proprio come tu hai impresso la marea di sentimenti racchiusi in quel momento importantissimo della storia in dieci righe.
La scena della partita a scacchi rimarrà nella storia di Harry Potter per sempre, è una delle più epiche a parer mio.
Il pericolo, la tensione, la strategia...e infine, il sacrificio.
Amo Ron Weasley, lo venero come pochi fanno. Gli farei una statua, lui sul cavallo rampante.
Il Cavaliere che divenne Re.
Sì sì, e non sai quanto ti ringrazio di aver scritto questa storia, seppur minuscola.
L'ho fatto anche io, anche io ho scritto una shot su questo momento, senza sapere che lo avevi fatto anche tu! Se vuoi passa a leggerla.
Intanto, ti faccio ancora tantissimi complimenti.
Scrivine altre come questa perché è magnifica.

1 kiss, Sara

09/01/11, ore 15:36

Poche parole che esprimono il significato della splendida e semplice amicizia tra Harry e Ron.
E' una capacità non indifferente la tua, io non riuscirei a scrivere drabble, o comunque niente con un limite di parole. Bisogna essere capaci di imprimere in poche righe delle emozioni. E tu lo sei. :)
Brava, complimenti, anche questa mi è piaciuta ^^

09/01/11, ore 13:34

Toccante introspezione sull'amicizia tra questi tre personaggi che ci hanno fatto sognare, ecco cosa penso della tua storia. ^^
Brava: è molto bella e significativa, dico davvero, eh! ;)
Straordinario, poi, il senso dell'ultima frase e nel complesso tutta la storia è scritta abbastanza bene!
Brava, quindi!!! :)
Alla prossima,
bacini bacioni,
confettina

08/01/11, ore 19:36

l'ultima frase mi colpisce. Io ho appena perso una cara amica a causa di un incidente, ma questa storia mi ha fatto capire che lei è con me finchè io la ricorderò, anche se non so bene il perchè.. comunque complimenti davvero

08/01/11, ore 19:26

Bella! Bella bella bella questa fic, anche se è breve.
Complimenti, mi è piaciuta davvero.
Pazzesco come, in poco tempo, ognuno di loro si sia reso disponibile a sacrificarsi per l'altro...
Complimenti! =)

Anna