Mille Foglie Rosse
di Isyde

24/02/11, ore 20:28

Ma povera Millicent! Presa in giro per via degli occhiali dai suoi due compagni cattivi! E dire che lei sembra così sicura di sé quando insulta Hermione... Mi piace la descrizione di Zabini e di Nott, molto migliore di quelle fantascientifiche che ormai spopolano ovunque XD complimenti ancora! Continuo a leggere...

09/01/11, ore 12:57

Ho visto per un pelo questo nuovo aggiornamento e mi sono precipitata a commentare!
Allora devo dire che anche da questo capitolo traspaiono i sentimenti di Millicent e l'umiliazione della sconfitta personale. Mi è piaciuto molto i particolare come hai descritto Blaise Zabini. Ho finito, alla prossima

F.
i.m.p.

09/01/11, ore 10:42

Leggevo su facebook che l'hai riscritto molte volte questo capitolo e che non riesci ad apprezzarlo.. a parte il fatto che per ogni scrittore che si rispetti fare certi pensieri è normale
( a meno che non si abbia un ego mostruoso), ci sono sempre i lettori che possono farti cambiare idea ;D
Secondo me il tutto è perfetto così com'é, soprattutto la parte finale che è quella che ci fa comprendere, anzi!, che ci fa arrivare, come fosse uno schiaffo in piena faccia, la vergogna e l'umiliazione di questa ragazza.
Sono convinta che andando avanti i capitoli saranno sempre migliori e che troverai mille altri modi per far rivalutare, almeno un po', questo personaggio.
Le premesse già sono ottime! Complimenti :)

08/01/11, ore 22:55

devo dire che questa storia mi ha incuriosito molto, scelta del personaggio in primis. Voglio dire, Millicent Buldstrode ! Chi mai scriverebbe su di lei? E quindi non ho potuto fare a meno di leggerla! La adoro, semplicemente. E' fantastica: non solo non ci sono errori da un punto di vista grammaticale o morfosintattico -il che non guasta mai-, ma il tuo stile così schietto e conciso mi piace molto. Inoltre, l'introspezione della Buldostrode è davvero ben approfondita, riesco quasi a vederla qui davanti a me, terribilmente sola e incompresa. Non mi sono mai particolarmente soffermata sul suo personaggio, eppure questi due capitoli sono stati in grado di farmela apprezzare davvero: è, alla fine, solo una ragazza che non si crede all'altezza degli altri. Quel "Perfino lei li capiva" del primo capitolo mi ha letteralmente spiazzata: è una frase ad effetto che mi ha colpito molto.
Tutto questo per dire che la tua fic mi piace un sacco (ragion per cui vola subito fra le ricordate^^) e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
-un bacio, nan96-
P.S: a proposito, anch'io sono stanca di leggere sempre le solite Dramione quasi del tutto impossibile, con Draco principe delle serpi, Hermione regina dei grifoni, Blaise nbianco e amico fidato e tutto il resto. Ragion per cui ho apprezzato la tua fic anche di più. Davvero, complimenti^^