Pensieri paralleli: Cuore di donna
di foschi

Farei una statua a Shunrei.
Io prenderei a calci Saori per fargli fare il giro del mondo in 1 ora.
Come sai la cara Athena, mi sta leggermente sul cavolo e quindi capisco molto bene Shunrei, che deve stare li a pregare vicino a Dohko per il suo amato e quell'essere di Saori, fa rischiare la vita un giorno si e l'altro pure al suo amato.
diventa cieco, si scontra con DeathMask e poi il capricorno che lo voleva tagliare a fette, per non parlare poi delle altre avventure e che cavolo quella santa di Shunrei si rompe e le do completamente ragione.
Alla prossima :)

Posso dire che l'idea alla base di queste storie mi ha veramente incuriosita, spingendomi a leggere questo primo capitolo.
Ammetto che non mi ero mai chiesto come vedessero le alte donne Lady Isabel che chiamava a se i loro innamorati facendogli correre enorme pericoli.
Davvero una bella idea fare delle storie su questo tema, una novità in questo fandom per quello che so.
in effetti ci sta che Shunrei possa, da donna a donna, trovare odiosa la dea Atena. Credo che davanti ai sentimenti di una donna innamorata ogni logica non possa che cedere. Ho letto con piacere questa storia e spero che il loro litigio possa risolversi.
Sulla poesia francamente non saprei che dire, non ho le doti per analizzarla. A me pare fatta bene, ma non so che valore possa avere come opinione.
Ripeto qui, hai davvero avuto una gran bella idea.

Ma quanto adoro leggere storie sulla mia coppia preferita in assoluto !!! Caspita Shunrei tira fuori le pa..... brava quella ragazza, era ora che non se ne stesse più impassibile a pregare per Shiryu, pero??? Lui l'abbandona e il loro amore finisce, non riesco a pensarli separati, ma forse è plausibile anche una situazione del genere, in fondo hanno due punti di vista molto diversi, il mio qual'è ??? ODIO SAORI !!! Ok ho detto tutto !!! XD
Bellissima la poesia, povera povera Shunrei !!! Forse lui tornerà da lei un giorno ??? Be lo spero tanto ^_^
Alla prossima
Princess Elf

ehi, foschi! incredibile, finalmente... una che non si fa problemi a mandare a quel paese Saori! come già sai, io odio la "caricatura" di Athena che rappresenta quella ragazzaetta viziata: dalla vita ha sempre avuto tutto, non esita a frignare per ogni cavolata e non fa che cacciarsi nei guai! mi chiedo che razza di allenamenti hanno sostenuto i Saint per farsi inculcare nella zucca il bisogno di proteggere quella cretina! Fortuna che il mio Ikki-san inizialmente la voleva massacrare... peccato che non sia successo D':
comunque la storia è molto bella, soprattutto perché Shunrei per amore abbandona la la maschera della ragazza timida per indossare quella della "predatrice"! certo che Shiryu, perdona il termine, è un po' stronzo a fare così, no? cioè, a dire a quella poverina "la nostra amicizia è finita, e a quell'amore che avevo iniziato a provare" così, su due piedi fa rimanere proprio di m*****... bastardooooooo D:<
Phoenix

hey ciao spero ke aggiornerai al più presto la tua fanfic ^__^ ma dp il proximo capitolo la storia finisce?? non vorrei.. è molto bella e interessante

Povera piccola,dolce e tenera Shunrei...ha ragione a fare cosí...ha ragione...peró anche Shiryu ha sbagliato...finire cosí una storia d'amore...
Almeno si degnase di salutarla quando va a trovare Dhoko...il saluto non si nega a nessuno!!!eh!!
La poesia mi é piaciuta molto!!!é fatta davvero bene!!
Spero di leggere le altre storie! Almeno qualcuno la critica quell'antipatica di Saori!