You found me.
di Hedley

28/01/11, ore 13:13

Nooo anche Angel noooo! :((
Inutile dirti che mi mancheranno, tutti.
Erano un raggio di sole in mezzo a tutte queste ombre =_=
Comunque mi è preso un mezzo colpo quando ho capito che papà non era altro che il mio angelo cresciuto O:
Però, il finale <3
Sono stata contenta che il tanto agognato Dio l'abbia trovato, attraverso quel bimbo magnifico -ci scommetto- almeno quanto lui.
Proprio ieri ho visto un bimbo bellissimo, biondo e con gli occhi azzurri *_* (e mi sono messa a saltellare e fare vocine sceme e le mie amiche tipo: O_O)
Boh, facciamo ancora un paio di complimenti, prima di scappare.
A presto, Laura!
Chiara.

27/01/11, ore 22:53

è una one-shot spettacolare!
veramente, non ci sono parole per descriverla!
Bravissima, complimenti!
Bacio

Giulia <3

27/01/11, ore 21:43

Sono la prima a commentare e sono così orgogliosa di me per questo. No scherzo. Allora anche questo capitolo è stupendo e dover dire addio ad Angel e a tutti gli altri è davvero triste.
Finalmente però Angel ha trovato quello cercava e questo è l'importante.

27/01/11, ore 21:43

Sai cosa?
Mi mancherà tutto questo, non mi sono mai commossa tanto in vita mia leggendo qualcosa.
Sei un mito <3
Se decidi di scrivere qualcos'altro, anche non su Daddy's little girl, dimmelo che sarò la prima a leggere...
Un forte abbraccio.
Wendy ;)

18/01/11, ore 22:04

Angel è sempre così dolce ma deciso.
E' un ragazzino tenero che fa davvero commuovere.
Fa delle cose che solo un bambino di nove anni potrebbe fare o pensare e per questo sono speciali, perchè fatte con ingenuità e da un bambino così piccolo.
Bellissimo anche questo capitolo.

18/01/11, ore 21:45

*.*
Angel lo adoro, io penso di essermene innamorata! come si fa a non innamorarsi di un bambino così...AMAZING!!!!!!!!!!
complimenti tesoro, tu scrivi troppo bene per postare cose in un sito!
ti voglio bene baci!

18/01/11, ore 21:15

Sinceramente? Non è uno dei tuoi migliori scritti, ma mi è piaciuta davvero la dolcezza con cui hai scritto, e con cui scrivi sempre.
Angel è il bambino più dolce che, diciamo, esista.
Il che è wow.
Non vedo l'ora di leggere il terzo frammento e di continuare con Daddy's little girl.
Sei bravissima, un bacione
Wendy <3

09/01/11, ore 21:28

Missing moment straordinario.
Angel è il bambino più dolce e buono che esista.
E' davvero un tesoro ed ovvio che i suoi genitori siano orgogliosi di lui.
Non mi stancherò mai di dirti che la tua storia è meravigliosa e anche questa shot lo è.

09/01/11, ore 15:19

Devo ancora dirti che sei un GENIO?
Non vorrei essere ripetitiva, mi lasci senza parole.
Ma tenevo a farti sapere che amo questo missing moment almeno quanto la Fan Fiction, sei bravissima *-*
Bacioni <3

09/01/11, ore 15:12

Ah beh, credo che m'innamorerò di Angel, prima o poi hahaha *perseguita*
Ehm, un capolavoro come al solito *-*
Mia madre mi avrebbe minimo spaccato la testa, se a quell'età mi fossi allontanata così per 'cercare Dio' ma ok hahaha
Fortunatamente c'è l'anziano signore che lo trova... *-* Con la conseguente, assurda, significativa discussione.
Che poi non ho capito se il vecchio è Dio, ma dà molto l'idea...
Comunque...Complimenti *-*

PS.  Prenoto Angel cresciuto ù_ù muahahaha

08/01/11, ore 23:15

che tenero!!!!è bellissima!
e l'ultima frase è stupenda!
Sul serio Laura! con le storie che scrivi sui bambini tocchi veramente il cuore delle persone!
COMPLIMENTI!!!
baci!