What turns me on
di Nyappy

22/04/16, ore 16:29

Questa drabble mi è piaciuta molto! Io direi che non sono solo i capelli bagnati di Mello ad attizzare Matt... sbaglio o è mezzo svestito? Eheheh
Okay, momento pervy a parte, la doppia Matt x Mello mi piace un sacco, ed è sempre un piacere leggere cose tanto belle e fluff su di loro <3

08/09/12, ore 22:32

Molto carina, mi è piaciuta. I capelli bagnati attizzano Matt XD assolutamente, condivido. Matt e Mello ispirano parecchio anche me! Mi piace molto Matt in questa drabble perché prende l'iniziativa e non è codardo come nelle altre fic su loro due. Comunque complimenti, per essere una drabble è veramente fatta bene! Un saluto :3

23/01/11, ore 21:45

Ciao, sono un'amica di Sebastian...
Sono su EFP già da un po'..
Ti voglio dire che io AMO letteralmente questa coppia, ne sono presa perdutamente! ^^
Devo dire che la tua fanfiction è molto carina.. Corta ma bella! :)
Spero scriverai ancora su questo paring..
Scusa per la recensione striminzita ma ho un sonno.. XD
A presto,
Elanor. :D

12/01/11, ore 01:09

Non è che la drabble sia brutta, alla fine per finchè Mello e Matt stanno insieme va sempre bene, ma mi lascia un po' perplessa sul finale. So bene che descrivere una scena in 100 parole sia difficile, ma non impossibile. Per cui, ecco, non so, ma credo che il bacio finale e le battute potessero essere rese meglio, per dare un po' più di effetto al finale.
Inoltre ti segnalo questa frase errata: "Era per questo che, schizzato fuori dal bagno per recuperare della cioccolata dal frigo con solo l’asciugamano addosso, si era ritrovato Matt davanti aveva cercato di sbrigarsi." alla fine è chiaro che la frase non scorre, probabilmente è stato solo un errore di distrazione per cui alla fine la frase andrebbe scritta così "Per questo quando era schizzato fuori dal bagno per recuperare della cioccolata dal frigo, con solo un asciugamano addosso, e si era ritrovato Matt davanti, aveva cercato di sbrigarsi."
Ci tenevo a farti sapere la mia opinione, sperando che prenderai questa mia recensione come una critica costruttiva atta a migliorarti!

Kisses Lory

10/01/11, ore 14:34

Perchè riesco a scrivere solo di biondi e rossi? Bah °-°
Beh, fino a prova contraria in queste tre immagini ufficiali Matt è castano :)

Ja nee ~
  Arrenuccya

09/01/11, ore 19:03

No ma è stupenda x°D
davvero devo ancora riprendermi ma è davvero fantastica
coooomplimenti ù.ù

08/01/11, ore 22:39