Il sacrificio
di Your guardian Angel

09/01/11, ore 01:58

Ma scusa, non stavi scrivendo Elements? XD
Cos'è, il ritorno de "Gli occhi degli Dei" o...qualche altra che al momento mi sfugge?? O___O
comunque speriamo bene, anche se come al solito ci lasci a bocca asciutta con questi prologhi brevissimi. Mah, speriamo che i prossimi capitoli siano più lunghi! XD
Chi sarà mai questa Clhoe?? *si puntella il mento, fingendosi realmente perplessa*
Comunque ci scommetto che è Gli occhi degli dei, perché Robert e William me li ricordo, per lo meno come nomi! Non è quella storia delle famiglie riccone, di Clhoe che fuggiva e veniva recuperata dalla famiglia di Cedric mi sembra... e conosceva Lucia.
E poi ritrovava il fratello...e poi, poi...mmm, no, poi niente.
Non ricordo XD
E che caspius c'entrano gli Dèi?
Soprattutto sono offesa perché non me ne avevi parlato! T___T Perché mi lasci sempre all'oscuro di tutto? Cattiva cattiva cattiva!

P.s: commenta la mia ff v.v

P.p.s: aggiorna presto

P.p.p.s: sai, non mi dispiacerebbe sapere qualcosa in più su questa storia, eh? XD

P.p.p.p.s: mi hanno fatto un ultra spoiler su Narnia: è un paradiso e loro sono tutti morti, in realtà, durante un incidente .___.

P.p.p.p.p.s: se mai un giorno dovessimo scrivere Aerith, lo pubblicheremo qui o da un editore?? XD

Basta con questi post scriptum che poi ti girano gli occhi e la testa.
Alla prossima v.v

08/01/11, ore 23:30

scusami sono parecchio assonnato e temo incapace di formulare pensieri dotati di senso compiuto logici e collegati fra loro ma vedo che posso fare... purtroppo io non conosco nulla di questa storia quindi sono totalmente a 0 la frase "la caccia si fa sempre più serrata" mi piace *_* credo sarà parecchio emozionante e non vedo l'ora di leggere quando pubblicherai :) buona notte :)

08/01/11, ore 23:19

O___O Ok... sto crepando dal sonno e sinceramente non so che dire! O.O Mi hai raccontato poco della storia e di questo prologo non so niente... William è il "mio" William o stai cambiando i nomi? O.o (perchè il nome William mi perseguita u.u xD)... E chi è quella che ride?! O.O E Chloe? Oh mamma! X°°D Ma già l'hai finita di scrivere? Devi solo aggiornarla qualche volta??
Ooooh sono troppo felice di quest'aggiornamentooo!!!! >///< Stai pronta u.u Ti stonerò la testa! X°D Magari non per aggiornare (qualche volta ci proverò u.u) però ti stonerò la testa XD
*w* sei sempre dolce! Che carina la frase all'inizio! *-*
Io non so più che dire! xD Spero solo che questa FF avrà più visite e recensioni delle altre u.u Te lo prometto.... Cercherò di fare pubblicità e questa fanfic avrà il successo che merita! +__+ Parola di Noemi/Jennifer/Atena! X°D
Buona notte!! ^^

P.S. *è ancora felice per la nuova FF =D*