Help I'm Alive
di LittleHyena

28/06/14, ore 13:47

Beh, wow, è bellissima! L'ho potuta leggere solo ora, e devo farti i miei complimenti! E' semplicemente stupenda! Bravissima, davvero.

27/06/13, ore 22:32

Ma wow! *-* non posso credere che questa sia la tua prima ff... Sei davvero molto ma molto brava complimenti! Continua così ;) baci :)

27/10/11, ore 15:57

bella anke se credo k bloodstream sia la più bella tra le canzoni ...cmq x quanto riguarda la storia davvero ben scritta ...romanticismo a fiume .. in più ho sempre pensato a jeremy e tyler ... ma complimenti...

28/07/11, ore 23:41

Ciao ^__^
avevo chiesto ad Aika di consigliarmi una slash su TVD e mi ha consigliato questa storia...
Bè...posso dirti che mi è piaciuta molto:
-Hai uno stile incalzante, che prende molto il lettore; inoltre è scritta davvero bene;
-I personaggi sono analizzati precisamente, i loro pensieri e le loro emozioni sono descritte perfettamente...cioè sembra di leggere e di vedere davvero Damon e Jeremy, davvero! *__*
Spero di leggere presto altro di tuo, perchè sono contenta di aver letto questa ;-)

Un bacio,
Mari.

03/02/11, ore 14:02

Devo dire che non avevo mai preso in considerazione questo pairing prima d'ora, ma credo che dopo aver letto la tua storia non riuscirò più a farne a meno. Hai descritto tutto in modo così realistico che mi sembrava proprio di vedere le scene e di provare le stesse sensazioni dei protagonisti; effettivamente ci starebbero davvero bene come coppia Damon e Jeremy  =)
La tua fanfiction mi è piaciuta molto perchè, anche se abbastanza dettagliata, non sfocia nel volgare e nell'osceno. Davvero complimenti, spero ne scriverai altre su questa coppia ^^

16/01/11, ore 11:30

Devo ammettere che questa storia mi è piaciuta molto, nonostante questo sia un pairing su cui di solito leggo poco e con molto scetticismo.
Lo stile che hai usato è ottimo: sensuale, ma mai eccessivamente spinto.
Non c'è niente che si possa definire volgare, soltanto sentimenti delicati e affrontati con rispetto.
E' stato facile "entrare" nella scena e lasciarsi coinvolgere dalle sensazioni che hai magistralmente intrappolato su carta. E questa non è una cosa comune, soprattutto in questo fandom ^_^!
Anche i personaggi sono ben trattati: un Jeremy ancora del tutto confuso, che sta cercando disperatamente la sua strada e un Damon che non riesce ad essere indifferente nonostante i suoi iniziali presupposti.
Tantissimi complimeti, quindi, e grazie per averci regalato questa piccola perla.
Joy.

15/01/11, ore 20:02

Mi piace tantissimo questo pairing XDD mi ricorda molto Dante x Nero di Devil May cry XDDD
Comuque...la scena che mi piace di più è il bacio sulla fronte *-* molto dolce ihih Damon è un seme perfetto!!
Molto scorrevole e terminologia corretta.
Anche se corta mi piace tanto U_U complimenti.

09/01/11, ore 15:39

Ciao,
premetto che non amo molto le yaoi, specialmente se un dei due personaggi presi in causa è Damon, devo comunque farti i complimenti per il bel lavoro che hai fatto.
La shot è intensa, ogni parola che ho letto mi ha trasmesso delle sensazioni.
Non hai usato dei termini volgari o troppo forti, anche se, la maggior parte delle storie yaoi ne contiene.
Perciò tanti, tanti complimenti, spero davvero di leggere qualcos'altro di tuo, magari su Damon e Elena! (giusto due personaggi a caso eh)...
A presto,
Sara

09/01/11, ore 14:40

No, aspetta, seriamente questa è la tua prima fanfiction?
Sono ammirata! Non è facile cominciare con una storia erotica, a rating alto, e che abbia per protagonisti due come loro - Damon in particolare. Ma il tuo risultato è sorprendentemente ottimo *O* Insomma, al di là della scena lemon - che, per carità, m'è piaciuta molto - il tutto è avvolto da una sensualità non indifferente, un velo dolceamaro, qualcosa che coinvolge e cattura.
Altro appunto, m'è piaciuto il riferimento a quella *lei* a cui Damon paragona Jeremy. Soprattutto perchè hai lasciato in sospeso una domanda (almeno, a me è successo così): parla di Katherine o di Elena?
Insomma, complimenti! Spero scriverai ancora su questo fandom ^^ (ne ha taaanto bisogno!)

08/01/11, ore 23:41

Ne abbiamo parlato molto, lo sai.
Del tuo stile, del fatto che inizialmente scrivere ti veniva difficile.
Invece, eccola.
La tua prima fanfiction.
E davvero, Ale, sono felicissima che tu l'abbia scritta e pubblicata. Non solo perché è scritta benissimo ed è bellissima (e sono Damon&Jeremy *__*) ma perché è TUA.
Stavolta sono io a farti i complimenti ^^ E a sperare che tu pubblichi spesso qualcosa di nuovo.
Ti voglio bene <3