Una settimana nel mondo del rock n' roll
di LoOmis

15/09/12, ore 11:21

Ciao :D
Ho apprezzato molto questo piccolo lavoretto :)
soprattutto questa parte -> "[...] un uomo piuttosto grassottello con una barbetta arancione e dei grossi baffi del medesimo colore [...]" e io "OMFG non sarà mica Axl?" XD
I commenti sui membri dei MC sono stati piuttosto esilaranti. Povero Mick, non è che non si vede... è che non si può muovere O.o lol Tommy esibizionista... beh, non ha tutti i torti, dopotutto non sono io che vado a giro con una batteria rotante xD Nello ormai è Nella, ha ragione anche lui... forse però si è dimenticato che anche lui da giovane sembrava quasi una dolce donzella *-* xD
Peccato, credo che tu abbia avuto dei problemi con l'html perché le battute sono tutte di seguito :( ma la storia merita veramente e lo stile è ok :D
Thanks for sharing.
Saluti,

-Mayhem.

09/01/11, ore 13:41

Buhahahhahaa Daren che non si accorge di parlare con Axl, che scemo! XD
La descrizione dei Motley Crue è fantastica, anche se Axl li prende non poco per il culo ù_ù poverini ç_ç
Ahahah cugino mi piace sta storia ;)

09/01/11, ore 00:59

"Sai chi è William Bailey vero?" "Chi dovrebbe essere? William Bailey no?" "No" "Chi se no, Axl Rose?" "Sì" XD Meravigliosa questa scena!!! Non so chi dei due dev'essersi sentito peggio, se Axl a non essere stato riconosciuto o Ashba x la figura di merda con uno dei suoi idoli XD Eh va bè... Ma è una One-shot o deve continuare? Mi piace come storia, e, per quanto poco abbia potuto leggere, mi piace come scrivi... Mi piacerebbe leggere il continuo :)
Un bacio!!