We can be the kings and queens if we believe.
di Narniana95

13/01/11, ore 18:29

Bellissimo!!!Fantastico!!!!Superbo!!!!
Mamma mia, mi sono commossa a leggerlo!!Scrivi benissimo, riesci a comunicare i sentimenti dei personaggi, fantastico!!!!!

10/01/11, ore 20:41

Mamma mia! Ecco la mia faccia: *___________________________*
Premetto che mi commuovo facilmente, il che può essere un vantaggio come non lo può essere...ma questa one-shto...mamma quanto è bella!

09/01/11, ore 11:20

oh my gosh, ho pianto ='(, di commozione <3.
E' una shot originalissima, infatti è raro che qualcuno parli dell'incontro tra i quattro Pevensie dopo l'ultimo viaggio, ma tu, oh tu! Sei stata eccezionale...
perviene anche una morale alla fine *-*, non ci sono parole per descriverla.
Sono divenuta una tua fan *_* xD.

"<< Quello che è successo anche a voi >> disse Edmund alzando di colpo lo sguardo.
Peter e Susan inizialmente continuarono a sfoggiare un'espressione di curiosità mista alla preoccupazione. Ma tutto ad un tratto come un cieco che vede per la prima volta la luce sgranarono gli occhi e vidi una lacrima scendere dall'occhio sinistro di Susan.
<< Oh >> disse Peter.
Neanche ci pensai. Mi gettai al collo del mio fratello più grande e iniziai a piangere silenziosamente sulle sue spalle. Lui mi abbracciò forte e lo stesso fece Susan con Edmund e d'un tratto ci ritrovammo in un'unica stretta tutti e quattro, come se in quel momento fossimo una sola persona che sopporta un unico dolore che gli squarcia il petto."

Oh mamma questo passo è stupendo *___*, avrei voglia di analizzarlo e parlarne come faccio con le poesie di Pascoli xD.
Bravissima davvero.
I miei più sinceri complimenti.
Un bacio,
G.